toro

Pescara, Balzano a rischio forfait

Oltre al portiere Anania, squalificato dal Giudice Sportivo per l’ammonizione subita a Grosseto, il Pescara rischia di perdere un’altra pedina importante per la gara di sabato contro il Torino. Questa mattina durante...

Redazione Toro News

Oltre al portiere Anania, squalificato dal Giudice Sportivo per l’ammonizione subita a Grosseto, il Pescara rischia di perdere un’altra pedina importante per la gara di sabato contro il Torino. Questa mattina durante l’allenamento si è, infatti, fermato il difensore Antonio Balzano per un colpo al ginocchio.

Il centrale abruzzese non prenderà, quindi, parte alla seduta pomeridiana e solo domani verrà valutato attentamente dallo staff medico per capire se potrà o meno scendere in campo nella supersfida dell’Adriatico. La buona notizia arriva, invece, dal reparto offensivo, dove sia Immobile che Insigne hanno definitivamente superato i problemi fisici e proveranno a far male alla difesa granata.

Infine, la situazione portiere: Ragni ha recuperato dall’infortunio alla spalla e dovrebbe essere lui a difendere la porta abruzzese sabato, ma c’è anche Cattenari che scalpita.