toro

Pinzani, non un amuleto per i granata

Non è proprio un amuleto portafortuna il diretto di gara designato per Torino-Sassuolo di domani sera. Riccardo Pinzani (nella foto di M. Dreosti) è infatti l'arbitro che ha diretto quest'anno la disfatta casalinga dei...

Redazione Toro News

Non è proprio un amuleto portafortuna il diretto di gara designato per Torino-Sassuolo di domani sera. Riccardo Pinzani (nella foto di M. Dreosti) è infatti l'arbitro che ha diretto quest'anno la disfatta casalinga dei granata con il Verona e, la trasferta di Gubbio che combaciò con la prima sconfitta stagionale della squadra di Ventura.

Lo scorso campionato il fischetto di Empoli diresse invece l'utima partita, quella con il Padova che spense le ultime speranze promozione del Toro di Franco Lerda. In tutte queste partite, l'arbitro non comise errori . Sempre nella scorsa stagione c'è però anche dei precedenti favorevoli del Toro con questo arbitro. Pinzani diresse infatti la vittoria in rimonta del Toro con il Vicenza (2-1 il risultato finale) e quella contro l'Ascoli in cui i granata si imposero 4-0 al Del Duca.