Ventura post-Brommapojkarna: “Contento per approccio e gioco creato”

Ventura post-Brommapojkarna: “Contento per approccio e gioco creato”

Europa League, Brommapojkarna – Torino 0-3 / Il tecnico genovese commenta la vittoria della Tele2 Arena: “Siamo scesi in campo con la cattiveria giusta. Tante palle goal create, il risultato poteva essere più ampio ma va bene così”

di Redazione Toro News

Sembra soddisfatto, mister Giampiero Ventura, quando arriva in sala stampa per commentare questo Brommapojkarna- Toro. “Era la prima partita dopo il ritiro, più che logico non esser ancora al massimo della forma” dice il mister. “Comunque abbiamo vinto meritatamente, creando tante occasioni: il risultato avrebbe potuto essere più largo, ma per il resto sono contento. Era anche la prima partita ufficiale, contro una squadra nel bel mezzo del proprio campionato. Abbiamo voluto questo risultato e lo abbiamo trovato. Siamo scesi i campo col giusto atteggiamento, senza guardare al fatto che dall’altra parte ci fosse il Brommapojkarna o il Milan: dovremo fare sempre così anche in futuro. Altra nota positiva il fatto che nessuno si sia infortunato. Va bene così!”

Su Barreto, autore di una buona partita: “E’ vero, ha fatto bene e sono contento per lui. Positivo sia in fase di finalizzazione che in quella di sostegno al gioco della squadra. Jansson? E’ un buon elemento, non so se avrà spazio nel ritorno, ma il suo obiettivo non deve essere tanto questo quanto quello di trovare poi spazio in campionato. Deve crescere ma può togliersi delle belle soddisfazioni nel nostro campionato”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy