toro

Problemi per De Feudis e Pratali

Non ottime notizie dalla sessione di allenamenti di questa mattina al centro Sisport. Mister Lerda, infatti, dovrà fare i conti con le probabili defezioni di Pratali e De Feudis, entrambi alle prese con una contrattura al polpaccio, di...

Redazione Toro News

Non ottime notizie dalla sessione di allenamenti di questa mattina al centro Sisport. Mister Lerda, infatti, dovrà fare i conti con le probabili defezioni di Pratali e De Feudis, entrambi alle prese con una contrattura al polpaccio, di cui domani verrà valutata l'entità. Qualora fosse forfait, il centrocampo granata avrebbe due scelte obbligate (Budel e Zanetti, vista anche la squalifica di De Vezze e Obodo praticamente fuori squadra), mentre per la difesa tornerebbe titolare con ogni probabilità Di Cesare, che ha scontato il turno di squalifica.

Migliorano sensibilmente le condizioni di Antimo Iunco, che potrebbe recuperare qualche settiana prima del previsto dall'ernia che lo affligge. Oggi pomeriggio, inoltre, Alessandro Budel si è recato con il team manager Giacomo Ferri al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Domani alle 12:30 ci sarà la consueta conferenza pre partita di mister Lerda, che potrete seguire in diretta web su Toro News.

(Foto: M. Dreosti)