Qualche assenza per i canarini

Qualche assenza per i canarini

Il Modena, fresco di nuova presidenza, prepara la partita contro il Torino dovendo fare i conti con qualche acciacco imprevisto. Oltre agli indisponibili Bellucci, Ciaramitano, Spezzani e Wagner, neanche Matteo Guardalben sarà della partita. Il portiere è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno riscontrato una lesione di primo grado al flessore…

di Redazione Toro News

Il Modena, fresco di nuova presidenza, prepara la partita contro il Torino dovendo fare i conti con qualche acciacco imprevisto. Oltre agli indisponibili Bellucci, Ciaramitano, Spezzani e Wagner, neanche Matteo Guardalben sarà della partita. Il portiere è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno riscontrato una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra.

Si prospetta quindi uno schema ad albero di Natale, con il n°1 Alfonso tra i pali, davanti al quale si schiererà una difesa a 4 composta da Gozzi, Diagouraga (ancora in dubbio la sua presenza), Perna e Rullo. Da notare l’assenza di capitan Tamburini.

A centrocampo detterà i tempi il sempreverde Colucci, 39 primavere a dicembre, coadiuvato da Luisi e Signori.

Alle spalle della punta Giuseppe Greco agiranno Pasquato e Mazzarani che cercheranno il fraseggio tra le linee.

Il Modena ha abituato i propri tifosi a vittorie inaspettate e a sconfitte clamorose. La squadra viaggia a quota 46 punti e cerca la definitiva tranquillità per godersi un comodo finale di stagione.

Probabile formazione Modena (4-3-2-1): Alfonso; Gozzi, Diagouraga, Perna, Rullo; Signori, Colucci, Luisi; Mazzarani, Pasquato; Greco. A disp. Tamburini, Milani, Giampà, Velardi, Cani, Gilioli, Carini. All. Bergodi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy