Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Riecco Guida: l’arbitro campano torna a Torino dopo i gravi errori del derby

Verso il match / Il fischietto di Torre Annunziata torna ad arbitrare i granata dopo i gravi errori dell'ultimo derby

Redazione Toro News

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare Torino-Udinese, gara in programma alle 15 di domenica. Con il fischietto campano i precedenti sono abbastanza equilibrati: 5 vittorie, 6 sconfitte e 4 pareggi. Circoscrivendo i precedenti granata alla Serie A, il bilancio è di 5 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi.

TERZA STAGIONALE - Quella contro l'Udinese sarà la terza volta stagionale in cui Guida arbitrerà una gara del Toro. Il fischietto di Torre Annunziata, infatti, ha già diretto la gara contro il Chievo ed il derby. E proprio nella stracittadina non sono mancate le polemiche per una direzione gravemente insufficiente, con due calci di rigore negati al Toro per falli commessi su Zaza e Belotti. E Guida, nell'occasione, non andò nemmeno a rivedere gli episodi più che dubbi, scatenando l'ira di Mazzarri e Cairo nel post partita.

http://www.toronews.net/toro/rigori-non-visti-silenzio-var-e-nessuna-protesta-derby-ancora-polemiche/

DISASTRO DERBY - Simone Zaza stoppa di petto e viene vigorosamente trattenuto da Alex Sandro che lo affonda con due mani: rigore solare, ma l’arbitro non vede. Dopo qualche istante Belotti vola in cielo su calcio d’angolo, Matuidi non salta ma con il braccio lo spinge al momento dell’impatto facendogli perdere l'equilibrio ed impedendogli di colpire il pallone. Insomma, la scelta di Guida non può che far discutere.

Potresti esserti perso