Rifinitura, poi in ritiro

Rifinitura, poi in ritiro

Inusuale rifinitura del giovedì mattina e poi conferenza di Ventura. La giornata di domani rappresenta la viglia del turno di campionato prima delle festività pasquali. All’Olimpico, venerdì alle ore 19, il Toro incontrerà la Reggina. La squadra si allenerà in mattinata e poi partirà per il ritiro di Leinì. Se Ogbonna è rientrato regolarmente in gruppo, sono da valutare le condizioni di Sgrigna…

di Redazione Toro News

Inusuale rifinitura del giovedì mattina e poi conferenza di Ventura. La giornata di domani rappresenta la viglia del turno di campionato prima delle festività pasquali. All’Olimpico, venerdì alle ore 19, il Toro incontrerà la Reggina. La squadra si allenerà in mattinata e poi partirà per il ritiro di Leinì. Se Ogbonna è rientrato regolarmente in gruppo, sono da valutare le condizioni di Sgrigna e di Meggiorini. Tutti e due gli attaccanti, ieri, hanno lavorato a parte (così come i lungodegenti Masiello e Suciu) e in mattinata lo staff di Ventura valuterà se i due saranno convocabili o meno.
Per Meggiorini si è trattato di allenamento a parte per motivi precauzionali, Sgrigna – già fermo sabato scorso – ha preso parte alla partitella di lunedì fermandosi a metà, e nel resto della settimana ha continuato a lavorare a parte.
Arruolabili, invece, tutti gli altri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy