Robaldo, passi avanti: c’è l’ok della giunta comunale

Robaldo, passi avanti: c’è l’ok della giunta comunale

Giovanili / Il progetto è ora al vaglio di una commissione

di Redazione Toro News

Passi avanti per quanto riguarda il lungo iter burocratico per il Robaldo. Nella giornata di ieri, infatti, è arrivato l’ok della giunta comunale. La delibera è ora al vaglio di una commissione consiliare e dovrà poi essere ratificata nel corso di una seduta del consiglio comunale. Le tempistiche non si prevedono ancora brevi, ma un ulteriore passo verso la riqualificazione dell’impianto è stato compiuto, con il Toro che è desideroso di iniziare i lavori per quello che sarà il quartier generale del vivaio.

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. santo - 5 mesi fa

    Ma basta! E’ incredibile come un comune composto presumibilmente da deficienti ritardi colpevolmente un’intervento di riqualificazione, oltretutto a vantaggio stesso della città, da 4 milioni di euro su un’area in abbandono da anni per pura inerzia burocratica, la juve costruisce da anni quello che vuole ovunque da Vinovo alla Continassa con il municipio che gli fa ponti d’oro, non resta che pensar male e ci sia del dolo voluto per ritardare al massimo l’operazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 5 mesi fa

    3 anni per un area dismessa e fare campi di allenamento. Pensa te dovessimo fare uno stadio. Ma di sicuro la colpa é del comune, o no… Degli agnelli. Magari gli alieni o le cavallette?!! Compra un fantasista banfone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il "Se" di Kipling - 5 mesi fa

      le macchie solari, quest’anno sono al minimo….ecco perche’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Accontentista Buonista e Perdonista - 5 mesi fa

    E pensare che c’era gente che faceva battute cattive su “dopo la Luna si cerca vita al Robaldo….”c’e’ vita al Robaldo” oppure, “Loro Ronaldo noi il Robaldo” oppure, hanno girato il film “Jurassic park al Robaldo” ora starete tutti zitti, menagrami!
    Accontentatevi potremmo fallire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il "Se" di Kipling - 5 mesi fa

      grande….
      ma sei sicuro che l’abbiano capita? dai meno secondo me penso che ti abbiano preso sul serio….secondo me qualcuno ti ha preso in parola 🙂
      Oppure sono gli accontentisti che hanno capito e ti hanno messo il loro solito meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Accontentista Buonista e Perdonista - 5 mesi fa

    E pensare che c’era gente che faceva battute cattive su “c’e’ vita al Robaldo” oppure, “Loro Ronaldo noi il Robaldo” oppure, hanno girato il film “Jurassic park al Robaldo” ora starete tutti zitti, menagrami!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gud_74 - 5 mesi fa

    Una barzelletta, peccato non faccia neanche ridere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. CUORE GRANATA 44 - 5 mesi fa

    Ringrazio ancora una volta la Redazione per la nota informativa.Se non ricordo male la consegna dell’impianto avrebbe dovuto essere il “regalo di Natale” a noi tifosi….sarà nell’uovo di Pasqua? Inutile cercare di comprendere quali e quante siano le responsabilità delle varie parti in causa in questa vicenda “kafkiana”FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. michelebrillada@gmail.com - 5 mesi fa

    siamo dei tifosi da poco basterebbe organizzare una protesta sotto le finestre della sindaca rubentina con un bel numero di persone solo cosi si accorciano i tempi delle autorizzazioni se si fosse trattato dei gobbi sarebbe gia tutto concluso da anni ma noi siamo il toro e cairo che cosa aspetta ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 5 mesi fa

      Quindi la colpa è dei tifosi? Del sindaco? Di Cairo? Di tutti e tre? Mica ho capito..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gio - 5 mesi fa

        Però non ha del tutto torto, alla jeep avrebbero concesso di costruire persino un campo di concentramento con progetto esecutivo per le camere a gas nel giro di un paio di settimane, se lo avessero graziosamente richiesto. Poi è chiaro che anche la controparte (cioè la società ed eventualmente i tifosi) dovrebbero trovare il modo per far sentire il proprio peso specifico, perché il mondo funziona così e solo con il ricatto e la forza si va avanti. Sempre che ci sia un interesse a fare in fretta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ProfondoGranata - 5 mesi fa

        Non dovrebbe essere necessario protestare (nè noi, nè Cairo) per avere ciò che ci spetta di diritto (ovvero che le cose seguano il loro corso nei tempi regolari)!
        Ma evidentemente nella scala delle priorità di chi prende le decisioni che ci riguardano (ovvero che riguardano il Toro), non siamo nei primi posti… Forse i gobbi si, ma si sà come funziona la famiglia Ovina, no?
        Possiamo dare la colpa a Cairo perchè non si lamenta? Servirebbe? Quando si è lamentato per gli arbitraggi si è preso una sanzione, pensa se si dovesse pure mettere contro l’amministrazione comunale…
        C’è solo da sperare che la commissione consiliare e il consiglio comunale (chiunque essi siano, speriamo di fede granata) deliberino e ratifichino prima possibile…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Gio - 5 mesi fa

          Non bisogna lamentarsi, ma far sentire il proprio peso specifico, se questo esiste. E da quando in qua i diritti vengono distribuiti in maniera equanime tra potenti e non potenti? A volte mi sembra che ci si illuda un po’ sul mondo e sulla natura umana…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Gio - 5 mesi fa

          Mi pare evidente che il peso specifico di una società che ha almeno un milione di tifosi, un proprietario che è anche padrone del maggior gruppo editoriale italiano e che rappresenta quantomeno mezza città, sia ad esempio superiore al peso specifico di un privato qualsiasi che volesse portare avanti un analogo progetto. Mi spiace, ma se uno spera che i diritti gli vengano concessi perché è giusto, può anche morire tra le carte bollate e i “distinguo” di consiglieri comunali con la licenza media in tasca e un progetto per cambiare il mondo in testa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. LeoJunior - 5 mesi fa

            il milione di tifosi sembra essere più una fiaba che la realtà!! se fosse così avremmo già un peso maggiore (vedi diritti TV) e forse acquirenti in coda. Ma se siamo 1 milione, nella città di riferimento quanti dovrebbero essere? almeno la metà … e poi perchè allo stadio ci vanno 10.000? Mah, numeri a caso

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy