Si è da poco conclusa la sfida tra Sampdoria e Torino, ed ecco che arriva puntuale il commento del tecnico avversario Montella: “Credo che la partita sia stata molto bloccata. Non una bella gara. La squadra ha dato tutto e per questo forse meritava di essere premiata con una vittoria. Siamo stati ingenui e nel finale non abbiamo capito che la gara era finita. Quindi la beffa. Ci vorrà tempo e pazienza per ottenere risultati. Contro il Toro poi non era semplice giocare. Guardiamo avanti e restiamo compatti”
Post partita / Il tecnico dei blucerchiati dopo la sfida a Marassi: “Siamo stati ingenui, noi abbiamo dato tutto. Anche se contro il Toro non è mai semplice giocare…”.
Be forse, se avessero fatto almeno un terzo tiro in porta una possibilità di vincere l’avrebbero avuta, nonostante tutto sono riusciti ad andare sempre in vantaggio, anche se sono stati meno pericolosi del Verona di domenica scorsa.
Vincere? A bamboccio, credi di allenare il Barcellona?
Prego? ma che ca….. spita di partita hai visto? a forza di stare con ferrero ti sta dando di volta il cervello!!!