Il Sassuolo di De Zerbi vuole concludere in maniera dignitosa questo campionato, che vedrà i neroverdi concludere la stagione a metà classifica: con questo intento, in vista della sfida contro il Torino, la squadra emiliana si è allenata allo stadio Ricci. Dopo un riscaldamento iniziale, i giocatori hanno svolto un’esercitazione sul possesso palla, seguita da un lavoro tecnico-tattico specifico per ogni reparto. Il lavoro odierno è stato svolto senza Gianluca Scamacca, alle prese con il suo infortunio.
Domani il Sassuolo svolgerà la seduta di rifinitura al mattino, il tutto a porte chiuse: dopo la conferenza stampa del tecnico, ci sarà la partenza per la volta di Torino da parte della squadra neroverde.
e chi caz.. sarebbe questo ??? boooo
Questo qui, Scamacca è una punta di oltre 1 metro e 90. Forte fisicamente, molto agile per il fisico che ha e con una tecnica più che discreta. Nasce nella Lazio, passa alla Roma e poi al PSV in Olanda. Lo prende il Sassuolo per 4 soldi e fa bene. Muzzi, che lo ha cresciuto, stravede per lui. Fra i suoi coetanei ha sempre fatto la differenza. È un buon prospetto che deve crescere.
Senza chi??