Sassuolo, De Zerbi guida l’allenamento senza Scamacca

Sassuolo, De Zerbi guida l’allenamento senza Scamacca

L’avversario / La squadra neroverde si è allenata allo stadio Ricci per prepararsi alla sfida contro il Torino

di Redazione Toro News

Il Sassuolo di De Zerbi vuole concludere in maniera dignitosa questo campionato, che vedrà i neroverdi concludere la stagione a metà classifica: con questo intento, in vista della sfida contro il Torino, la squadra emiliana si è allenata allo stadio Ricci. Dopo un riscaldamento iniziale, i giocatori hanno svolto un’esercitazione sul possesso palla, seguita da un lavoro tecnico-tattico specifico per ogni reparto. Il lavoro odierno è stato svolto senza Gianluca Scamacca, alle prese con il suo infortunio.

Domani il Sassuolo svolgerà la seduta di rifinitura al mattino, il tutto a porte chiuse: dopo la conferenza stampa del tecnico, ci sarà la partenza per la volta di Torino da parte della squadra neroverde.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13972345 - 1 anno fa

    e chi caz.. sarebbe questo ??? boooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 1 anno fa

      Questo qui, Scamacca è una punta di oltre 1 metro e 90. Forte fisicamente, molto agile per il fisico che ha e con una tecnica più che discreta. Nasce nella Lazio, passa alla Roma e poi al PSV in Olanda. Lo prende il Sassuolo per 4 soldi e fa bene. Muzzi, che lo ha cresciuto, stravede per lui. Fra i suoi coetanei ha sempre fatto la differenza. È un buon prospetto che deve crescere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GlennGould - 1 anno fa

    Senza chi??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy