Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo-Torino, biglietti in vendita da martedì 27 dicembre

I tickets / I tagliandi per l'ultima partita del girone d'andata disponibili appena dopo Natale: il comunicato ufficiale del club granata

Redazione Toro News

Osservata la sosta natalizia, il Torino tornerà in campo domenica 8 gennaio 2017 per affrontare il Sassuolo in trasferta sul terreno del Mapei Stadium. L'incontro è ad oggi ancora lontano ma i biglietti per la sfida tra granata e neroverdi saranno disponibili già a partire da martedì 27 dicembre 2016. Di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC:

"Si comunica che saranno in vendita da martedì 27 dicembre alle ore 9 i tagliandi per assistere alla partita Sassuolo-Torino, che si disputerà domenica 8 gennaio 2017 alle ore 15. 

I biglietti saranno acquistabili sul circuito VivaTicket (http://www.vivaticket.it/) e presso tutte le filiali del Banco Popolare al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita.

 

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si comunicano gli indirizzi dove i tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni."