toro

Scongiurata la frattura per Iunco

L'infortunio occorso oggi ad Antimo Iunco nel corso dell'amichevole contro il Casarano aveva spaventato; vittima di un intervento falloso (in realtà non pesante come tanti altri operati dagli avversari), l'attaccante cadeva male sulla...

Redazione Toro News

L'infortunio occorso oggi ad Antimo Iunco nel corso dell'amichevole contro il Casarano aveva spaventato; vittima di un intervento falloso (in realtà non pesante come tanti altri operati dagli avversari), l'attaccante cadeva male sulla caviglia destra, dibattendosi a terra in preda al dolore. Poco dopo veniva accompagnato a spalle (la barella non c'era) fuori dal terreno di gioco, ed ecco che l'articolazione cominciava a gonfiarsi vistosamente.

Trasportato a Spoleto per gli accertamenti, ecco che le radiografie cui è stato sottoposto hanno fornito un esito meno sconfortante del temuto: in quanto unica testata web presente nel ritiro di Norcia avevamo promesso di seguirlo, e così possiamo con un sospiro di sollievo constatare che non c'é la frattura che tanto spaventava. Questo, quanto di più importante; dopodiché, bisognerà attendere per capire meglio l'entità dell'infortunio (si tratta di un trauma piuttosto forte a carattere sia contusivo che distorsivo), e per sapere quando Antimo Iunco potrà rientrare in campo.

(foto M.Dreosti)