Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, domenica di sfide intense: in chiusura Milan-Sassuolo e Roma-Inter

7° giornata / Danze aperte da Pescara-Chievo, poi sarà la volta della Lazio ad Udine. Il Napoli va a Bergamo

Federico Bosio

"Torna il settimanale appuntamento con la Serie A, con le venti del nostro massimo campionato impegnate ad affrontarsi per conquistare punti importanti: sarà questo un fine settimane di sfide interessanti, il calendario ha voluto dar vita nella stessa giornata a diversi incontri particolarmente equilibrati. Andiamo a vedere nel dettaglio: questa settima giornata di Serie A 2016-2017 sarà aperta domani pomeriggio alle 18.00 sul terreno del Pescara, ospite il Chievo Verona.

"In campo alle 20.45 per il secondo anticipo si sfideranno poi Udinese e Lazio in terra friulana, mentre le protagoniste del lunch-match domenicale saranno questa volta Empoli e Juventus. Alle 15.00, in campo otto formazioni su quattro diversi terreni di gioco sparsi per la penisola: la Sampdoria ospita il Palermo mentre il Napoli va a Bergamo in casa dell'Atalanta, contemporaneamente fischi d'inizio anche a Bologna e Cagliari, rispettivamente contro Genoa e Crotone. Primo posticipo di giornata che vedrà il Torino ospitare tra le mura amiche la Fiorentina, domenica alle ore 18.00.

"Infine, a chiudere la giornata, i due big match di questo fine settimana: in contemporanea con Torino-Fiorentina si giocherà infatti a San SiroMilan-Sassuolo, sfida particolarmente interessante per i piani alti della classifica e per la comprensibile volontà di riscatto neroverde dopo la sfida persa in Europa League, mentre alle 20.45 arriverà il fischio d'inizio di Roma-Inter: motivazioni fortissime per entrambe le formazioni, incontro che promette scintille.

"Di seguito il tabellone completo di questa 7° giornata di Serie A:

"[opta title="7° giornata Serie A" widget="temporeale" season="2016" match_day="7"]