Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, la classifica: Torino al decimo posto in solitaria, a +4 dalla Juventus

Serie A, la classifica: Torino al decimo posto in solitaria, a +4 dalla Juventus

I verdetti del campionato al termine di 9 partite della quarta giornata, ultimi verdetti con Udinese-Napoli

Redazione Toro News

Torino al decimo posto in campionato a quota 6 punti al termine della quarta giornata, una top 10 arrivata dopo la vittoria sul Sassuolo di venerdì sera. Con le partite del sabato e della domenica, si delinea la classifica completa a cui manca solo il match di domani tra Udinese e Napoli per stabilire gli ultimi verdetti.

LE PRIME 10 - In testa alla classifica ci sono Inter e Milan. I nerazzurri, dopo il mezzo passo falso della scorsa giornata con la Sampdoria, travolgono 6-1 il Bologna e approfittano della sconfitta della Roma e del pari del Milan al 73' con la Juventus per 1-1 per tornare al primo posto, condiviso con i cugini. A 9 punti c'è proprio la Roma, k.o. con il risultato di 2-3 contro il Verona alla prima di Tudor sulla panchina degli scaligeri. Appaiate con i giallorossi anche la Fiorentina, vittoriosa contro il Genoa per 2-1, e il Napoli, che potrebbe balzare in testa in solitaria se vincesse il match del monday night contro l'Udinese. Un filotto di squadre è fermo a quota 7 punti: Lazio, reduce dal 2-2 col Cagliari di Mazzarri conquistato all'ultimo; Udinese, con una partita in meno; Atalanta, vittoriosa per 1-0 sul campo della Salernitana, e Bologna. Chiude la top 10 il Toro.

LE ULTIME 10 - All'undicesimo posto si piazza la Sampdoria, che raggiunge quota 5 punti dopo la vittoria per 3-0 sull'Empoli. Appaiate a quattro punti lo Spezia, che supera il Venezia per 2-1 e il Sassuolo dopo il k.o. col Toro. Seguono staccate di una lunghezza, Verona, Genoa, Empoli e Venezia: per gli scaligeri è la prima vittoria in campionato quella sulla Roma. Penultimo posto per il Cagliari di Mazzarri, a cui va stretto il punto guadagnato con la Lazio, e per la Juventus di Allegri. Ancora a 0 solo la Salernitana.