Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie B, Ventura si dimette: non sarà più l’allenatore della Salernitana

GENOA, ITALY - MARCH 13:  Torino FC head coach Giampiero Ventura shouts to his players during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 13, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

News / L'ex tecnico del Torino ha rassegnato le proprie dimissioni dopo le polemiche sorte con la dirigenza nelle ultime ore

Redazione Toro News

Gianpiero Ventura non è più l'allenatore della Salernitana. A renderlo noto è stata la stessa società campana, che tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere come l'ex allenatore di Torino e Chievo Verona abbia deciso di rassegnare le proprie decisioni. Una decisione che arriva dopo le polemiche delle ultime ore, che avevano visto il presidente Claudio Lotito rivolgere parole molto dure nei confronti dell'ex ct della Nazionale Italiana.

IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA:

"L'U.S. Salernitana 1919, preso atto della volontà del tecnico Gian Piero Ventura di non proseguire alla guida della prima squadra, ringrazia il medesimo per il lavoro svolto, la professionalità e l'impegno profuso nel corso di questa stagione e gli augura le migliori fortune professionali".