Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Settore ospiti pieno, Salernitana ai tifosi: “Andate in Distinti o Primavera”

SALERNO, ITALY - AUGUST 29: Fabrizio Castori US Salernitana coach and his players show disappointment after the Serie A match between US Salernitana and AS Roma at Stadio Arechi on August 29, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'invito della società campana con una nota sui social affinché i sostenitori possano assistere alla partita del club all'Olimpico

Redazione Toro News

Con una comunicazione ufficiale sul proprio sito, la Salernitana ha annunciato che i biglietti destinati al Settore Ospiti per la partita di domenica contro il Torino all'Olimpico sono terminati. La società ha però fatto un invito ai propri sostenitori, chiamandoli a raccolta per il match delle 15: "Si consiglia ai tifosi della Salernitana di acquistare i biglietti per i settori Distinti Granata o Curva Primavera, limitrofi al Settore Ospiti". Per accedere ai due settori non sarà necessaria una fidelity card o una tessera del tifoso, da qui l'invito del club campano.

IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA

"L’U.S. Salernitana 1919 informa che i tagliandi destinati al Settore Ospiti per la gara Torino – Salernitana sono esauriti. Si consiglia ai tifosi della Salernitana di acquistare biglietti per i settori Distinti Granata o Curva Primavera, limitrofi al Settore Ospiti".