toro

Si rivede un buon Toro

Dopo la vittoria a casa della Reggina, il Toro sembra aver ingranato la marcia giusta e vince in casa contro il Palermo per 3-1. I gol granata arrivano pero' solo nella ripresa. Il primo tempo infatti si conclude con la rete di...

Redazione Toro News

"Dopo la vittoria a casa della Reggina, il Toro sembra aver ingranato la marcia giusta e vince in casa contro il Palermo per 3-1. I gol granata arrivano pero' solo nella ripresa. Il primo tempo infatti si conclude con la rete di Amuari e la solita sterilita' offensiva da parte di Stellone e compagni. In campo rientra pero' una squadra trasformata, complice l'ingresso di Di Michele. Ed e' proprio quest'ultimo a creare il pareggio di Diana prima di realizzare una splendida doppietta. Il Palermo rimane in dieci per l'espulsione di Amauri, ma i granata avevano gia' cominciato a dominare la partita.

"Contro il Siena la squadra inizia con un buon spirito, guidata da un vivacissimo Di Michele. La partita si gioca a viso aperto, con qualche occasione in piu' per i toscani. Il secondo tempo procede sostanzialmente identico, con un equilibrio di fondo che non riesce ad esser spezzato. Decisivo Sereni nel salvare il risultato. La gara termina dunque 0-0, con un punto meritato da entrambe le formazioni.

"TORINO-PALERMO

"Gol: 36' Amauri, 15' st Diana, 26' st Di Michele, 36' st Di MicheleAmmoniti: pt 22' Diana, 27' Lazetic, 32' Migliaccio, 33' Biava, st 4' Miccoli, 11' Guana, 15' Fontana, 17' Amauri, 30' AmauriEspulsi: st 19' all. Novellino, 30' AmauriRecupero: pt 2', st 4'TORINO (4-4-2): Sereni; Comotto, Di Loreto, Lanna, Pisano; Diana (41' st Motta), Grella, Barone (27' st Corini), Lazetic (7' st Di Michele); Rosina, Stellone. A disp. Fontana, Zanetti, Recoba, Bjelanovic. All. Novellino.PALERMO (4-3-2-1): Fontana; Cassani, Biava, Barzagli, Balzaretti; Guana, Migliaccio, Caserta (st 32' Cavani); Simplicio (st 32' Jankovic), Miccoli (st 43' Bresciano); Amauri. A disp. Agliardi, Capuano, Tedesco, Rinaudo. All. Guidolin.

"SIENA-TORINO