toro

Sirigu: “La Nazionale sta crescendo, ma dobbiamo restare umili”

Il portiere: "In questi giorni ho un po' staccato dal Torino, ma adesso inizio a prepararmi in vista della partita con l'Inter"

Marco De Rito

""Da domani (oggi, ndr) penserò all'Inter", così Salvatore Sirigu si espresso in zona mista, dopo la gara contro l'Armenia che ha visto vincere la Nazionale italiana per 9-1. Il portiere azzurro poi continua: "In questi giorni era giusto pensare all'Italia, ho un po' staccato. Da domani (oggi, ndr) inizio a preparare la gara insieme al Torino".

ITALIA - Sulla Nazionale Sirigu si esprime così: "Stiamo crescendo e siamo convinti dei nostri mezzi. In vista dell'Europeo, la continuità e l'identità sono fattori importanti. Adesso dobbiamo essere bravi a mettere freno all'entusiasmo. Siamo riusciti a fare uno splendido girone, ma dobbiamo tenere tenere i piedi per terra. Ci sono nazionali che hanno cicli più lunghi del nostro, noi arriviamo in punta dei piedi ma vogliamo dire la nostra".

"PALERMO - Il match si è svolto al Barbera di Palermo, uno stadio dove è stato protagonista con la squadra rosanero: "Fa piacere tornare in questo impianto dove sono cresciuto, sono soddisfazioni che rimangono". Ora le Aquile sono ripartiti dalla Serie D dopo il fallimento: "Dispiace a tutti nel mondo del calcio, sia per chi giocava ma anche chi veniva da avversario in questo stadio".