Sondaggio, esonero Mazzarri senza vittoria a Brescia? Il sì vince di poco

Sondaggio, esonero Mazzarri senza vittoria a Brescia? Il sì vince di poco

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio sull’allenatore del Torino

di Redazione Toro News

Nonostante l’equilibrio, a vincere è il Sì: per il 52% dei lettori di ToroNews Mazzarri dovrebbe essere esonerato se il Torino non riuscisse a vincere a Brescia. Un equilibrio significativo: i tifosi del Toro sono divisi per quanto riguarda l’ipotesi di un esonero dell’allenatore toscano. Ciò che è fuori da ogni dubbio è che a Brescia Mazzarri si giocherà gran parte del suo futuro. Dopo un periodo così negativo a livello di prestazioni e risultati, la società vuole una svolta e vincere al Rigamonti è il minimo sindacale per non affondare nelle zone pericolose della classifica.

Caricamento sondaggio...
85 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Conterosso - 5 giorni fa

    Magari il sondaggio sarà anche stato taroccato, ma a noi tutti deve interessare ben poco. Non è certo un sondaggio che può cambiare le sorti del Toro; non è certo un sì o un no messo qui che cambierà il modo di pensare di qualcuno. Il Tifoso Granata, lui per primo deve cominciare a fare sentire la propria voce in altre sedi; deve riappropriarsi di un’identità perduta: quell’identità che una volta ci permetteva di ribellarci a qualsiasi ingiustizia. Un giorno Mondonico alzò la sedia; noi su quella sedia ci siamo seduti, adagiati. È arrivato il momento di alzarci e brandire quella sedia così come fece il Mondo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luke69 - 6 giorni fa

    siete grandi redazione, sondaggio truccato e i commenti negativi contro il Presiniente e tavernello cancellati. Sembrate la russia di stalin , vergognatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antoniogranata76 - 6 giorni fa

    Mi sembra che un allenatore che perde 7(se perdiamo a Brescia)partite su 12,non possa non essere esonerato, con tutto il rispetto per Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 6 giorni fa

      E un presidente che perde 17 derby su 21, guarda caso con la squadra con cui è in affari con RCS e che lo ha portato alla guida del Toro, prima che finisse in mani non amiche, è da tenere?
      Perchè magari andando via Mazzarri potrebbe arrivare uno del Kazakistan, o uno shizofrenico, o uno cinese o vitnamita. Insooma io direi di tenerceli stretti Cairo e WM e pure Bava e Comi che tanto bene stanno lavorando. Diamogli tempo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antoniogranata76 - 6 giorni fa

        Lo so ma sinceramente non sento nessuno che voglia comprare il Toro, io sarei felice se domani arrivasse uno che voglia portare il Toro in alto, però, purtroppo, ho paura che la famiglia che non oso nominare lo impedirebbe. Ci vorrebbe qualche straniero che se ne freghi di loro perché in Italia sono sempre i più potenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 6 giorni fa

          Il fatto è che se qualcuno vuole comprare non è che lo senti in giro, o mette un annuncio su subito.it sezione squadre di calcio vendesi/comprasi. In genere io non ho mai saputo che X volesse comprare la Roma o la Lazio o il Genoa, eppure c’erano.
          Può darsi benissimo che quelli di Venaria non vogliano che arrivi qualcuno, ma allora mi chiedo: se è così, allora Cairo hanno permesso loro che venisse al Toro, o lo hanno piazzato direttamente sulla sedia tramite un loro amichetto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Antoniogranata76 - 6 giorni fa

            Purtroppo sto cominciando a chiedermelo anche io

            Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 6 giorni fa

          Se cercano il Toro stai sicuro che non lo vengono dire a te (o a me).
          Ne puoi stare certo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. suoladicane - 5 giorni fa

          non senti nessuno perchè non è in vendita, purtroppo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. tapiro granata - 5 giorni fa

          Bravo, finalmente un po di gente che inizia a pensare che a Torino per il TORO cè la famiglia ciucciapiselii che impedisce di crescere. lo ostacola. fa di tutto per farlo stare nella merda ..e se emerge un pelino chissa coem mai torniamo di nuovo giu’. Lo penso da un po’ che purtroppo il potere di quella famiglia almeno in italia è potente e a Torino nessuno si mette contro di essa.
          Forse dico forse come sostiene qualcuno se venisse uno straniero o uno che non gliene fotta un cazzo del potere fiat and company. Ma la vedo dura…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Grande Torino - 6 giorni fa

    Leggo solo ora. Anch’io sono rimasto sorpreso nel vedere aumentare considerevolmente i voti contro l’eventuale esonero di Mazzarri in caso di sconfitta a Brescia. Poi ho cercato di capire cosa possa essere successo.Credo che la colpa non sia della redazione ma del sistema che permette, uscendo dal browser e rientrando, di ripeere la votazione. Tutti gli applicativi dei sondaggi sono purtroppo costruiti in questa maniera, puntano l’indirizzo IP dell’utente e cancellando la cronologia, con essa sparisce l’identificativo. Chiaro che nella notte, siano bastate poche persone, evidentemente truffaldine nel determinare la tendenza di voto, a cambiare i dati. Sono certo che anche la redazine, secondo me estranea all’accaduto, si sia resa conto del problema e che ricorrerrà ai ripari per i prossimi sondaggi. Nonostante tutto il risultato, pur con tutta l’esecrabile volontà dei protagonisti di questo atto vergognoso, nel voto finale ha sentenziato che la maggioranza, in caso di un’uteriore vergognosa prestazione della squadra a Brescia (a cui io non posso e non voglio credere), si sia espressa per un cambiamento dell’allenatore.La fatica consumata in quelle due ore della notte da ci, manovrato o semplicemente lontana dall’etica, non è servita a niente, se non a far emergere un problema di sistema che spero sia risolto presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bikeblack - 6 giorni fa

    Evidentemente a quel 48% va bene così, in dirittura di arrivo per la Serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 6 giorni fa

      25!!! Non 48

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cecio - 6 giorni fa

    Sondaggio bulgaro…
    Chi (se qualcuno esiste davvero) difenderebbe Mazzarri anche in caso di sconfitta a Brescia, ha dei problemi di miopia o di contatto con la realtà.
    Se perdessimo saremmo in zona retrocessione…giusto per chiarire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giaguaro 66 - 6 giorni fa

    Ridicoli, alla stregua di Cairo e Mazzarri. Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. michelebrillada@gmail.com - 6 giorni fa

    questi sondaggi sono stati fatti e pilotati da cairo perchè non è possibile da come era ieri sera e sopprattutto da come si sente parlare dai veri tifosi questo allenatore nel pallone ha rotto le sctole a tutti non si vede giocare a calcio da quando c’era ventura via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ardi - 6 giorni fa

    Non posso credere che dopo due anni senza gioco rovinando i migliori con ruoli non consoni la metà dei tifosi vorrebbe ancora mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. saettadallimite - 6 giorni fa

    Mandare via Mazzarri per prendere chi? Nicola? Gattuso? Oltre tutto i cambi in corsa raramente portano a dei risultati immediati. Io credo che sia meglio fargli finire la stagione e poi prendere un nuovo allenatore, per fargli iniziare un nuovo ciclo, penso si possa e si debba puntare un po’ più alto come nome. Il problema è che il primo nome da prendere dovrebbe essere un direttore generale che faccia poi la scelta dell’allenatore, insomma gira e rigira il problema è sempre quello, a fare le scelte importanti è Cairo, e si ritorna alla solita questione iniziale cioè che manca un presidente di buonsenso che si faccia un po’ da parte e crei una struttura societaria adeguata. Ammessi e concessi i tanti errori e i tanti limiti di Mazzarri dovesse arrivare un allenatore adesso si troverebbe con carenze d’organico nonostante una rosa ampia, giocatori non più molto motivati (vedi Nkoulou ma secondo me anche Izzo) una difesa che non gira come l’anno scorso etc. etc. finendo come spesso succede (soprattutto con personaggi come Nicola e Gattuso) per fare il sergente di ferro e imporre una disciplina maggiore nello spogliatoio, per dimostrare da subito di essere “da Toro”. I problemi del Toro sono tanti e complessi e andrebbero affrontati a tavolino dall’allenatore e da un team adeguato di dirigenti capaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 6 giorni fa

      Peccato che se si va avanti così la stagione rischi di finirla in serie b…
      Io proprio non vi capisco.
      Miha è stato esonerato che eravamo 10i in classifica, ora siamo 14i e se perdessimo con il Brescia saremo anche messi peggio.
      Di cos’altro hai bisogno per giustificare un esonero che sarebbe sacrosanto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. saettadallimite - 6 giorni fa

        Ormai questa stagione è andata, siamo obiettivi, l’europa è quasi impossibile, non tanto per i punti di distacco ma perché a differenza dell’anno scorso ci sono molte più squadre in palla (vedi Cagliari) ma non vedo i rischi di serie b, anche tenendo Mazzarri. Io Mazzarri sinceramente non l’avrei neanche preso come allenatore e l’avevo scritto ai tempi (a me risulta che il Toro di Miha ai tempi dell’esonero fosse 7o). Lo vedevo come un allenatore ormai fuori dai circuiti del calcio italiano, un personaggio di cui più nessuno ormai parlava. Infatti ha proposto il solito calcio italiano difensivistico, ormai superato, un modo di vedere il calcio impregnato della tremarella di perdere. Ormai ovunque non si gioca più così e anche squadre italiane non trascendentali come il Lecce e il Cagliari giocano in ben altro modo. Proprio pensando a quelle squadre io sostengo che il Toro debba fare un cambio ragionato, magari provando a “tentare” qualche allenatore che adesso è sotto contratto, Maran? Semplici? De Zerbi? Gasperini? (difficile ma non impossibile). Mettere in panchina Gattuso (o chi per lui) adesso potrebbe essere l’ennesima scelta avventata che servirebbe a Cairo per difendersi dalle critiche ma non sarebbe frutto di una pianificazione ragionata. Se vuoi Miha (che ha fallito nel complesso) era una scelta molto ma molto più oculata di Mazzarri, scelto come garanzia proprio perché quadrato, difensivista e tradizionalista. Un saluto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 6 giorni fa

    Boh. Strano, i miei due commenti sono scomparsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jimmy - 6 giorni fa

    Ieri sera, con migliaia di votanti, la situazione vedeva l’esonero ampiamente avanti. Stamattina alle 7 addirittura vinceva il no all’esonero, per poi essere di nuovo superato dal si. In pratica durante la notte c’è stata una valanga di voti contro l’esonero, fatto abbastanza inspiegabile perchè il campione del sondaggio era già alto prima, durante la notte le percentuali non sarebbero dovute cambiare più di tanto (a fronte comunque di un aumento dei votanti). Che il tutto sia pure avvenuto di notte fa pensare ancora di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 6 giorni fa

      Ma infatti non posso credere che il sondaggio sia regolare, ci stanno prendendo in giro probabilmente perché cairo non vuole pagare un secondo allenatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Conterosso - 6 giorni fa

    Sono 2 anni che Mazzarri non ci dà nulla! Dobbiamo forse aspettare tutto il tempo che stiamo concedendo a Baselli? Mazzarri deve andare via, oppure essere allontanato subito. Detto ciò il problema del Toro non è solo l’allenatore. Farò dei nomi di questo Toro e di quello di un po’ di tempo fa, vediamo se qualcuno riesce a trovare dei punti in comune: oggi Bremer Djddj Baselli Berengher Meitè Verdi.

    Ieri Bruno Annoni Policano Lentini Aguilera Casagrande.

    A parte le qualità tecniche, oggi tutti bravi ragazzi,
    ieri tutta gente sopra le righe.

    Oggi sono proprio le teste di cxxo che mancano a questa squadra: il Toro non può essere solo un manipolo di bravi ragazzi….
    Perfino i dirigenti Comi Benedetti Bava sono insipidi… La conseguenza di tutto ciò si riflette in campo. Pertanto anche la squadra non dà di nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 6 giorni fa

      …ehi @conterosso non ho trovato punti in comune ma ho notato una statistica : anni 40 Grande Torino…anni 70 il grande Toro di Radice…anni 90 il grande Toro di Mondonico…un’intervallo di 25 anni di media x godere un po di soddisfazioni nella storia del Toro…ebbe’ ultime soddisfazioni terminate nel 1993/94/95…siamo al 25° anno dell’intervallo negativo…quindi se non ci tradisce pure la storia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Conterosso - 6 giorni fa

        @eurotoro mi auguro con tutto il cuore che la tua analisi si realizzi davvero… Dopodiché la prossima volta cerchiamo di ridurli questi intervalli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. alexku65 - 6 giorni fa

    Speriamo . Accendo dei ceri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. waltergio52 - 6 giorni fa

    Cacciare l’allenatore si giustifica solo se lui non ha più lo
    spogliatoio in mano.
    La squadra, che lo scorso anno ha ottenuto un ottimo piazzamento
    grazie alla difesa ed all’immenso Sirigu, sconta gli acquisti
    scellerati di Zaza e Verdi che sono fino ad ora due flop clamorosi.
    Anziché buttare al vento 40 milioni, tanto valeva impiegare i nostri
    giovani: Edera, Parigini, Millico e Bonifazi.
    Quello che fa arrabbiare è che la squadra ha dato l’impressione di
    essere abulica, con i reparti scollati (e di questo Mazzarri è
    responsabile), poi, nel derby perso immeritatamente, ha disputato
    una partita più che buona.
    Certo, a volte anche i ricchi piangono: vedi Conte
    Noi, al confronto, siamo poveri e non chiediamo la luna, ma almeno
    non ci sia più dato di vedere una squadra molle, svogliata e arrendevole
    nel modo visto con Parma, Cagliari e Lazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 6 giorni fa

      che derby hai visto scusa? no perchè in quello che ho visto io la squadra ha tirato in porta una volta, come in tutte le altre partite del resto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. waltergio52 - 6 giorni fa

        Con i nostri giocatori credevi di giocare alla pari
        o magari dominare la Juve ???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bikeblack - 6 giorni fa

      Sempre Zaza accusato. Ma almeno si impegna e si sbatte. Sono vergognosi i fenomeni Meité e Aina, piuttosto, con l’aggiunta di Bremer e ormai anche di Nkoulou che deve sempre combinarne una!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Dr Bobetti - 6 giorni fa

    Solo un Toro convincente oltre che vincente potrebbe prolungare la vita di Mazzarri al Toro. Il chiamarsi fuori che ha esposto ai tifosi non è un bel segnale.
    Per me il manico va cambiato, è da cambiare già da diverse domeniche e non perchè non si è vinto ma per la pochezza in campo ed una squadra lontana dal Mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Héctor Belascoarán - 6 giorni fa

    Guardate, io questa notte ho avuto problemi intestinali e non ho chiuso occhio, mentre “spaccavo la tazza” ho potuto assistere in diretta a quel fenomeno paranormale che ho poi riportato: nel giro di un ora (circa dalle 2 alle 3 di notte) ho visto incrementare i NO di circa 300 voti e i SI meno di 20 ! I trecento all’ora di una Ferrari sul rettilineo a Monza contro quelli che vanno in bici ubriachi su una strada di campagna.

    Non so chi, come e perché, ma io son certo che questo sondaggio è falsato (ma basta dare un’occhiata ai commenti per averne certezza), con tutta probabilità il vero dato attendibile e quello di ieri sera che si attestava con un 75/25 circa.

    Poi, cara redazione, non so che dirvi: io, come disse qualcuno, ho la coscienza pulita! 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 6 giorni fa

      Infatti basta vedere i commenti contro mazzarri che sono la stragrande maggioranza. Poi che tra le due e tre del mattino in centinaia abbiano votato pro mazzarri non è credibile. Questo mi fa pensare che cairo non voglia cambiare allenatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. RiccoBello - 6 giorni fa

    Sondaggio all’andamento molto strano !

    Comunque, poco importa. Mazzarri si, Mazzarri no, l’importante adesso è vincere tutte le prossime partite per tornare nella zona EL.

    Fino a ora abbiamo perso tutto quello che non si doveva perdere: partite in casa facili, Derby, EL…un disastro totale.

    Da adesso in poi bisogna vincere tutto. Se non si vince: provvedimenti subito ! Prima che sia troppo tardi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Garnet Bull - 6 giorni fa

    Secondo voi, cosa può cambiare a cairo e mazzarri se 5000 persone su centinaia di migliaia di tifosi del toro vogliono o meno il suo esonero ahahahah…. State delirando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 6 giorni fa

      A Cairo sicuramente nulla.
      Come di TUTTI gli altri sondaggi fatti qui sopra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 6 giorni fa

      5000 persone sono un campione più che attendibile e rappresentativo. Potrebbe essere una sorta di exit poll, e quelli raramente falliscono. Poi che nelle alte sfere se ne fottano o meno è un altro paio di maniche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Enrigab - 7 giorni fa

    cosa è questo quesito sul cambio dell’allenatore ‘
    Il mister si è già autoescluso dicendo che non a nulla da rimproverarsi :
    Noi tifosi delusi , umiliati ,da sempre in fin dei conti che chiedevano ?
    Un pò di gioco ,tre passaggi di seguito , e tanto rispetto dalla società ?
    Il presidente questo deve fare ,certo il bilancio è da tenere sotto la lente d’ingrandimento
    ma porco diavolo una volta almeno sia tifoso eci faccia una volta sognare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. suoladicane - 7 giorni fa

    mancava il sondaggio taroccato, che pena
    MAZZARRI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 6 giorni fa

      Guarda va bene tutto, forse però stai un po’ esagerando con il complottismo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 6 giorni fa

        siccome non credo alle scie chimiche, e credo che sulla luna amstrong sia sceso direi di no, sicuro proprio no :-)))
        ciao

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. christian85 - 7 giorni fa

    Ma basta con queste stronzate.
    Mazzarri è il mister del Toro, il migliore che abbia avuto negli ultimi 20 anni.
    Poche chiacchiere, un periodo di crisi è umano, sono convintissimo che saprà gestire bene la situazione e tornare il Toro che tutti conosciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Quello con Larrondo e Barreto, il Toro che faceva tremare il mondo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 7 giorni fa

      Sei ironico?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. spelli_446 - 7 giorni fa

      Ma non è solo un periodo di crisi. È che non abbiamo mai avuto uno straccio di gioco. E l’anno scorso è andata così per una serie di eventi favorevoli: super Sirigu, avversari ormai demotivati, fattore C…Io non ho grandi speranze…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Maver - 6 giorni fa

      Ma tu le partite le guardo?? E ascolti le cose che dice Agonia?? Beato te che ti diverti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. torracofabi_13706409 - 6 giorni fa

      Scusami Christian, ma se l’85 sta per il tuo anno, praticamente il Toro quello vero non lo hai mai visto e, questo da una spiegazione al tuo commento. Forse se vai a vederti qualche video non dico dell”anteguerra’ ma intorno agli anni 80, sicuro che cambi idea. Un saluto e comunque forza TORO sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. christian85 - 6 giorni fa

        Torrocofabi…….
        se rileggi ho scritto apposta “degli ultimi 20 anni” e cioè dal 99 a oggi, ma potrei anche dire dal 96 quando la sciagura iniziò con Sandreani.

        Lo so benissimo pure io cosa era il Toro anni 80, ma qui stiamo parlando del Toro attuale e di un allenatore che nella sua carriera i risultati li ha sempre portati e nessuno può dire il contrario.
        A livello di prestigio Mazzarri è il migliore che abbiamo avuto, con la differenza che, lo scorso anno lo applaudivano tutti per quello che ha fatto e adesso che c’è della crisi, tutti bravi a sputtanarlo.
        Concordo che abbia fatto degli errori, ma con che squadra ha a che fare ?? Non è mica il Napoli di Lavezzi Cavani Hamsik Inler e Gargano..

        In ogni caso sempre Forza Toro !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Cecio - 6 giorni fa

      Dimmi chi è il tuo pusher

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. toro - 7 giorni fa

    Ne sono più che certo risultato truccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bertu62 - 7 giorni fa

    Mah….Leggere alcuni commenti fa bene al cuore, mi dice il cardiologo, perché fa ridere!
    Perché TN dovrebbe “vergognarsi” per chiedere il parere dei lettori (sondaggio..) dopo che l’hanno fatto praticamente tutti?
    Perché ironizzare sul fatto che “di giorno” i numeri del sondaggio erano “X” ed alla fine della giornata invece sono stati “Y”? Nessuno ha pensato che “magari” tante persone fossero impegnate e solo alla sera si sono potute collegare al sito e dire la Loro in merito?
    Anche questo, purtroppo, è indice della nostra mentalità, della nostra cultura, del tifo 2.0, quello “da tastiera”, quello che non si vive più allo stadio o al Bar ma sui Social….
    Esonerare Mazzarri? Sorrido al ripensare di quanti avrebbero voluto Giampaolo, ad esempio, e come erano tutti “inc**zati” perché invece andò al Milan! E adesso, dov’è Giampaolo, il “maestro di calcio”? E Di Francesco? Un’altro più volte “nominato” dai soloni qui presenti…
    Perfino Ancelotti pare sia “a rischio esonero” perché il Napoli non vince nulla pur “partecipando”….
    Allora, cerchiamo di capirci: cosa vogliamo? Vogliamo un Toro vincente? Oppure vogliamo un Toro che partecipi? Nel primo caso, spiace essere io a dirlo ma NON E’ POSSIBILE, e non per colpa di Cairo o Mazzarri, o perché manca un DS o un Americano che metta i soldi: il Milan ha speso circa 500MILIONI di €uro nelle ultime sessioni di calciomercato, cambiato allenatori e proprietà, risultato? ZERO! Il Napoli di ADL ha speso centinaia di Milioni di €uro negli anni, cambiando allenatori, risultato? ZERO! E l’Inter? La Roma? Solo la Lazio ha vinto una Coppa Italia perché quell’anno alla Giuve non interessava perché ne aveva già vinte 4 di fila ed erano concentrati anzi OSSESSIONATI dall’altra Coppa…Quindi mettiamoci TUTTI l’animo in pace, SE non cambiano le cose in Italia VINCERANNO SEMPRE E SOLO QUELLI LA’!
    Se invece vogliamo un Toro che partecipi beh allora anche qui mi dispiace essere io a dirvelo ma GIA’ stiamo partecipando! Avremmo potuto far meglio in questo inizio? SI’, certamente, ma quello che conta è ALLA FINE del campionato come ci si piazza! Anche lo scorso anno eravamo partiti maluccio, ma poi come siamo arrivati? Perdere con il Lecce? Con la Samp? Con l’Udinese ed il Parma? Certo, fa inc**zare, però vincere il casa dell’Atalanta? Col MIlan? Perché guardare sempre le cose negative e mai quelle positive? Perché quando si vince è sempre COLPA degli avversari E MAI merito nostro? Perché sminuire sempre la nostra squadra dando i meriti (giustissimi..) a Sirigu come se SOLO NOI giocassimo con il portiere? Cos’è, una colpa avere Sirigu in porta? Partecipare al campionato sapendo già in partenza che tanto lo scudetto sarà DI QUELLI LA così come la Coppa Italia (e sfido chiunque a dire che NON E’ VERO…) non è facile! Proprio come non è facile partecipare alle Coppe Europee sapendo già che le squadre Inglesi saranno le protagoniste (l’anno scorso 4 finaliste su 4, non per niente la UEFA sta pensando ad un’altra competizione, sennò che giochi a fare se non hai la possibilità di vincere?)…
    Hanno volutamente messo in piedi un “BARACCONE” da circo multi-miliardario, a partire dalla FIFA passando per l’UEFA e finendo alle varie Federazioni, un carrozzone che costa centinaia di Milioni di €uro alle squadre che vogliono “provare” a vincere qualcosa, dagli Inglesi ai Francesi agli Spagnoli ai Tedeschi alle Italiane, che in Italia negli anni ha fatto vittime illustri, da Berlusconi a Moratti a Della Valle, e ancora non è finita: cosa porterà? DOVE CI PORTERA’? Difficile dirlo, per adesso ci ha portati VIA dagli stadi, ci ha portato sulle PAY TV, per adesso ci ha trasformati da “tifosi” a “clienti” perché il calcio, ATTENZIONE, si è trasformato da “gioco” a “PRODOTTO”, e NOI siamo FRUITORI di questo PRODOTTO…POVERI NOI!!!
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Io per partecipare non intendo fare figure di merda. Di a quelli del Milan o del Napoli di pigliare Cairo, che chiamano pezzente: Addirittura paragonare al Milan sta società che ha ottenuto risultati peggiori del Chievo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 7 giorni fa

      Se insisti, un posto alla Cairese Communication te lo trovano di sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toronelcuore - 7 giorni fa

      Sai. C’è modo e modo di partecipare. E io sinceramente preferirei farlo come l’Atalanta degli ultimi anni. O come partecipavamo noi ai tempi del Mondo. Ciao. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 6 giorni fa

        Grande!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Giancarlo - 7 giorni fa

      Non chiedo a Mazzarri di vincere lo scudetto, ma, all’allenatore del Torino, di tirare fuori il 110% dai giocatori e fargli esprimere un bel gioco, veloce e divertente come capita a quasi tutte le altre squadre, sia di testa che di coda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. ghiry7 - 7 giorni fa

      Ci può stare un periodo di appannamento, ci può stare che tanti giocatori non siano in forma, ci possono essere tante attenuanti ma se rivedi bene le partite dovrai riconoscere che MAI e dico MAI abbiamo sviluppato un gioco appena decente, al contrario di TUTTE le squadre che abbiamo affrontato. Io sarò un coglione ma penso che per segnare e vincere una squadra deve con il gioco provare a mettere sotto l’avversario, e questo io finora non l’ho visto, se non quando giá si stava perdendo e sempre a sprazzi.
      Rispetto la tua opinione ma prova a pensare che forse (e dico forse) un altro mister può portare qualche idea nuova che al momento non c’è, e che siamo vicini alla zona rossa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Simone - 7 giorni fa

      Forse ti è sfuggito il xké la redazione si dovrebbe vergognare.
      Ci puoi arrivare, basta leggere cosa è accaduto furbescamente durante la notte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. suoladicane - 7 giorni fa

      io la faccio semplicissima, vorrei un torino fc che tiri in porta più di una volta a partita, tutto qui
      MAZZARRI VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maver - 6 giorni fa

        Sono con te.. AGONIA VATTENE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    8. claud1950 - 7 giorni fa

      Quindi vuol dire che chi ha votato di giorno (pensionati) sono per l’esonero se perde a Brescia e chi ha votato di sera (lavoratori) sono contrari? La cosa mi puzza di “brogli”. Non siamo scontenti di un Toro che ha perso, come ha perso contro la Juventus, ma come ha perso le altre partite senza giocare. Non si possono sbagliare i fondamentali del calcio, sono dei professionisti e vengono pagati con fior di euri. Palle perse dopo due passaggi, i cross dalle fasce contati con il contagocce e quei pochi effettuati, in tribuna o in mano al portiere avversario. A Mazzarri contestiamo l’uso di giocatori fuori ruolo e il mancato inserimento di giovani talenti che continuano a scaldare la panchina. E’ anche vero che siamo tutti allenatori, che all’occorrenza la nostra formazione sarebbe stata la migliore, ma un pizzico di coraggio in più l’allenatore dovrebbe metterlo in mostra, non facendo giocare la squadra in avanti e con più punte, solo quando perde e negli ultimi 5 minuti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    9. ddavide69 - 6 giorni fa

      Ma sì , partecipiamo o non partecipiamo . Tanto è lo stesso.
      Tanto è tutto inutile , nessuno vince mai nulla in italia finchè c’è la gobba e gli arbitri prezzolati.

      Un campionato a 20 squadre dove vince sempre la stessa e le altre fanno delle fugaci apparizioni.

      Magari è tutto vero , ma allora : perchè andare allo stadio ?

      Tanto se è già tutto scritto e noi come altri facciamo le comparse , di che cosa dovremmo entusiasmarci ?

      E’ curioso che di solito chi fornisce alibi a questa società è lo stesso che poi parla di tifo da tastiera o di gente che dovrebbe riempire lo stadio.

      Ma per cosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    10. Ardi - 6 giorni fa

      Certo chi tra le due e le tre del mattino non è su un sito a fare sondaggi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. valex - 7 giorni fa

    Sondaggio farlocco! Si è passati dal 75% di sì al 52% in poche ore. Ma chi volete che vi creda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Scusate, Comi era al ristorante ed è arrivato in ritardo per schiacciare il pulsante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Dario61 - 7 giorni fa

    Più che altro se perdiamo a Brescia oltre a essere nella m… Se nn si caccia via l innominabile andiamo dritti in B con lui alla faccia della conferma di Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Carlin - 7 giorni fa

    Sondaggio falsato vergognosamente!!!!!! Avete perso la faccia di fronte a tutti quelli che vi seguono convinti di potersi confrontare con giornalisti tifosi del TORO.Invito gli amici GRANATA a non commentare piu gli articoli,fin quando non verra eliminata questo sondaggio FASULLO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ddavide69 - 7 giorni fa

    Si , teniamocelo stretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ALESSANDRO 69 - 7 giorni fa

    Scusate Fratelli Granata , perché arrabbiarsi per un sondaggio la cui utilità è prossima allo zero??? Pensiamo davvero che il risultato di un sondaggio possa essere dirimente nel decidere le sorti di un tecnico??? Quando Cairo ha esonerato Sinisa mica si servì di un sondaggio..?? Prendiamolo per quello che è..Non diamogli un importanza che non ha…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 giorni fa

      Si , infatti non servì il sondaggio , nè questa sequenza di risultati negativi
      Lo fece fuori per molto meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Toro Nel Cuore - 7 giorni fa

    Stiamo scendendo sempre piu’ in basso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Andrea63 - 7 giorni fa

    Siete delle facce di bronzo risultati tarocchati alla grande!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Marchese del Grillo - 7 giorni fa

    V E R G O G N A!
    Che bella faccia tosta che avete! Ma nemmeno nella grande madre Russia di Putin!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 6 giorni fa

      Saranno figli di Putin?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 6 giorni fa

        Sicuro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. paviagranata - 7 giorni fa

    Sondaggio farlocco…. Vergogna in campo, in società ed ora anche sul web…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. leoj - 7 giorni fa

    Cairo vaiiiiii, direi che la politica aspetta solo te….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. leoj - 7 giorni fa

    mancavano ancora i voti delle mignotte che non erano ancora rincasate…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 giorni fa

      😀 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Un arreso a Cairo - 7 giorni fa

    Cito un utente: “Più in generale si è passati da un 75/25 delle ore 22:00 a un 52/48 delle 2:30.”

    A noi fa piacere che il vecchio cure granata di Mazzarri rimonti in nottata. Proporrei, visto che di notte si va assai bene, di giocare dopo le 22, gli avversari non ci sono, non ci attaccano, non combinano niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SIMOLINCE - 7 giorni fa

      Forse riusciamo a pareggiare 0 a 0 salvo autogol…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Torello di Romagna - 7 giorni fa

    Strano ….. i pro mazzarriani fino a ieri sera erano in letargo ?
    Il sondaggio dava 75 % SI e 25 % NO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. leoj - 7 giorni fa

    E nella foto, una bella immagine sorridente di Mourinho!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Simone - 7 giorni fa

    @Redazione TN:
    Dovreste vergognarvi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy