toro

Stellone e Abbruscato

Per centrare la vittoria che manca dal giorno del centenario fra le mura amiche, Zaccheroni ha pochi dubbi rispetto al passato e può contare su un gruppo finalmente più concentrato sulla partita e...

Redazione Toro News

"Per centrare la vittoria che manca dal giorno del centenario fra le mura amiche, Zaccheroni ha pochi dubbi rispetto al passato e può contare su un gruppo finalmente più concentrato sulla partita e meno distratto dalle voci di mercato. Come al solito durante la conferenza stampa odierna, il mister non ha dato alcuna indicazione circa la formazione che schiererà contro la Reggina però ormai l’11 tipo è noto, e la partenza di un elemento di qualità come Fiore ha ridotto ulteriormente i margini di errore.

"Lo snodo della manovra offensiva sarà affidata ancora una volta all’estro di Rosina, alla ricerca di una maggiore continuità nell’arco dei novanta minuti, che agirà a supporto di Stellone e Abbruscato partendo da destra. Lazetic potrebbe entrare nella ripresa per una delle due punte, soprattutto nel caso in cui le cose si dovessero mettere bene.