A meno di un’ora da Spal-Torino, un gruppetto di tifosi granata si è ritrovata davanti alla sede della società granata per protestare nei confronti della dirigenza. Un sit-in pacifico quello andato in scena in via dell’Arcivescovado intorno alle ore 18.00, con una settantina di supporter granata che anno affisso un paio di striscioni sui muri adiacenti e antistanti l’ingresso della sede del Torino. “Cairo vattene” e “Cairo c’è posta per te” il testo presente sui due teloni bianchi. Particolare attenzione da parte degli organizzatori della protesta è stata riposta sul secondo, che hanno chiesto ai presenti di scrivere ognuno un messaggio diretto al presidente con lo scopo di fargli recapitare lo striscione completo.
Toro News / Una settantina di tifosi granata si sono ritrovati in via dell’Arcivescovado per un sit-in pacifico nei confronti della società
Cari contestatori, non potreste invece fare uno striscione e scrivere chi dovrebbe venire invece di chi dovrebbe andarsene?
Se convincete Moratti, allora mi unisco anche io alla protesta. Altrimenti mi tengo Cairo
troppa fatica! meglio venerare il nulla
Vorrei tanto sapere come cazzo si fa a difendere ancora cairo. A meno che il nostro forum non sia pieno di gobbi, altrimenti non riesco a dare una spiegazione.
e come il mistero della fede….
Ti assicuro che non sono gobbo, e spero che Cairo ignori questi striscioni
In campo ci sono andati i giocatori
Cairo ha costruito una bella squadra, e quest’anno ha sbagliato a non avere un DS. Ma alla fine in campo ci vanno i giocatori
Cairo ha preso il Torino per farsi conoscere. In questo è riuscito alla perfezione. Ha gestito il Torino come un uomo di ghiaccio, così come fa con le sue aziende. Nessuno è obbligato a perderci soldi, ma lui ha sfruttato il Torino come mezzo pubblicitario ed in questo è riuscito alla perfezione. Pertanto, investire in ciò che ti ha permesso di emergere dall’anonimato non è un buttare soldi. Lui è così e sempre sarà cosi. Ormai sono tanti anni che è al toro. La campagna di contestazione non è certo una buona pubblicità per lui.
CAIRO VENDI IL TORO E VATTENE !!
Per il big match Dell anno si é fatto la permanente?? 🙂
PIENO DI TIFOSI DELLA CAIRESE.
Vattene servo di Agnelli.
F. A. N. C. U. L. O
vattene indegno
FORZA A.C TORINO
Venisse anche lo stereotipo del vecchio ebreo tirchio che trattiene pure il fiato per risparmiare l’aria, sarebbe più programmatore e spendaccione del nostro.
Pure io spenderei meglio quelli che ci sono senza aggiungere di mio dieci centesimi.
Papillon
Logica conseguenza di una gestione pluriennale catastrofale.