"Notevoli miglioramenti in vista per il regista greco del Toro Panagiotis Tachtsidis. Il giovane centrocampista arrivato dal Catania nell'ultima sessione di mercato invernale contro il Napoli è cresciuto alla distanza, diventando quasi protagonista nel finale di gara con passaggi precisi, intelligenza tattica e buona visione di gioco.
toro
Tachtsidis, le chiavi del centrocampo
Buona prestazione ieri per lui, ma deve ancora convincere Ventura di essere il nuovo Vives
"La strada da percorrere è però ancora lunga, in quanto Vives è ancora in grado di dare maggiori garanzie al mister che, salvo infortuni o squalifiche come quella di ieri sera, non ne farebbe mai a meno. Tachtsidis dovrebbe rappresentare dunque il giovane che scalpita, il futuro della mediana granata, e per convincere Ventura di questo serve ancora qualcosa rispetto a quanto fatto vedere fin qui.
"E' risaputo infatti che una delle principali lacune del Torino in questa stagione è stata proprio quella relativa all'uomo d'ordine, ruolo nel quale Vives si è improvvisato e che Tachtsidis potrebbe ricoprire nel migliore dei modi. Per ora non sembra ancora pronto ma la strada intrapresa ieri è quella giusta e la fiducia, in questo caso, è d'obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA