gazzanet

Torino, a Bormio summit per la Primavera: ci sono Bava, Comi, Coppitelli e Rizzieri

Giovanili / I diretti interessati del settore giovanile sono arrivati questa mattina in Valtellina per fare il punto con i giocatori a pochi giorni dal raduno

Federico Bosio

"É previsto tra due giorni il raduno della formazione Primavera in vista della prossima stagione, ed il Torino - nelle figure rappresentative del settore giovanile - sta operando di modo da allestire una rosa ancora una volta competitiva. Proprio in quest'ottica è da interpretare il summit organizzato questa mattina in quel di Bormio, là dove mentre i granata si allenavano alle dipendenze di Walter Mazzarri sono arrivate quattro personalità della società che, a fine sessione, ne hanno poi approfittato per parlare proprio con i ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra in questi giorni in Valtellina.

"Assicurarsi delle condizioni dei 'loro' giovani e del positivo procedimento del ritiro e fare il punto della situazione: questo l'obiettivo della visita. Inoltre, coltivare il già fecondo rapporto con mister Mazzarri sull'utilizzo dei giovani aggregati alla prima squadra durante l'anno. Ecco dunque che a Bormio sono in questo momento presenti il direttore generale Antonio Comi, il responsabile del settore giovanile Massimo Bava, il tecnico Federico Coppitelli e il coordinatore delle attività di scouting giovanile Marco Rizzieri. Il Torino programma la futura stagione: non soltanto a livello di prima squadra, ma anche per quel che riguarda le giovanili.