toro

Torino, allenamento in mattinata. Nel pomeriggio, la Primavera in campo

Il programma della giornata / Seduta di allenamento in mattinata, nel pomeriggio la Primavera saluta contro il Varese un 2014 strepitoso

Redazione Toro News

"Smaltita la sbornia e l'euforia per il passaggio del turno e l'approdo ai sedicesimi di Europa League, il Torino è già proiettato alla sfida di lunedì sera (calcio d'inizio alle 19:00) contro l'Empoli di Maurizio Sarri. Una sfida importante, delicata e difficile, che la squadra di Giampiero Ventura sta preparando con dovizia di particolari: in mattinata, al centro sportivo Sisport, è in programma una sessione tecnico-tattica.

"Alle 14:30, la Primavera sarà protagonista dell'ultima sfida del girone di andata contro il Varese fanalino di coda: questa partita conclude (per quanto riguarda il campionato, perché il 20 dicembre ci sarà il Derby di Coppa Italia) un 2014 strepitoso, il cui culmine è stato raggiunto l'11 giugno nella finale vinta (o persa) per un soffio contro il Chievo dell'ex Troiani, ora cardine della fascia destra della squadra di Moreno Longo.

TN sarà al Don Mosso di Venaria per raccontarvi in diretta su queste colonne tutte le emozioni della sfida. Vi invitiamo a seguirci anche nel post-partita, con gli approfondimenti e le interviste raccolte dai nostri inviati.