toro

Torino-Allievi Nazionali 11-0

Questo giovedì, in vista dei tre incontri previsti in una settimana prima delle festività di Natale (la ripresa degli allenamenti indicativamente è fissata per il 2 di gennaio), non si è...

Redazione Toro News

Questo giovedì, in vista dei tre incontri previsti in una settimana prima delle festività di Natale (la ripresa degli allenamenti indicativamente è fissata per il 2 di gennaio), non si è disputata la consueta amichevole in provincia. La squadra granata ha disputato al suo posto una partitella in famiglia con gli Allievi Nazionali, sotto l'occhio vigile di Antonio Comi. La gara è finita 11-0 per gli uomini di Zac, il quale ha mischiato un po' le carte facendo partire una formazione titolare piena di seconde linee: Fontana, Melara, Brevi, Doudou, Martinelli, Pancaro, De Ascentis, Fiore, Lazetic, Konan, Stellone. Tra i pali degli Allievi si è posizionato Taibi.

Nei primi 45' sono andati a segno Konan con una doppietta e Stellone autore di una tripletta. Nell ripresa via a quella che indicativamente potrebbe essere la formazione impegnata ad Ascoli con Di Loreto, Cioffi, Franceschini, Music, Ardito, Gallo, Balestri, Rosina, Muzzi, Abbruscato, Fontana tra i pali. Sei i gol segnati in questa frazione, messi a segno da Abbruscato e Muzzi, entrambi con una tripletta. Nell'allenamento pre partita proprio Muzzi è apparso in forma e molto concentrato. La squadra è al completo e non si riscontrano defezioni per infortuni, il solo assente sarà Barone squalificato.