I migliori tweet dei tifosi granata sulla sfortunata sconfitta casalinga contro l'Atalanta di Gasperini
Va in archivio la prima giornata di campionato per i granata: il Torino viene beffato dall'Atalanta al 92' dopo un'ottima prestazione, culminata nel gol dell'1-1 di Belotti al 78'. Intensità, pressione e tante occasioni create non sono bastate per avere la meglio sulla squadra di Gasperini, capace di trasformare le uniche due conclusioni effettuate. Le reazioni dei tifosi, quindi, sono miste tra la delusione per un risultato immeritato e la soddisfazione di aver visto una squadra letteralmente trasformata rispetto alle ultime stagioni. Di seguito i migliori tweet della serata:
Video - Torino-Atalanta 1-2: il film della partita
Quanto è bello tornare ad urlare il tuo nome allo stadio, Gallo.#TorinoAtalanta
— marcenzo millicaffa (@millicaffa) August 21, 2021
Ivan facci sognare #TorinoAtalanta #SerieA pic.twitter.com/542nqojOzl
— Io uguale io🐝(la ragazza del pesto) (@frabrunaaaaaa) August 21, 2021
È una squadra maledetta dall’alto… diversamente non si spiega…perdere così è pazzesco
— Roberto (@pupi144) August 21, 2021
È una squadra maledetta dall’alto… diversamente non si spiega…perdere così è pazzesco
— Roberto (@pupi144) August 21, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
In questo momento sono sottoterra xo ho visto un Toro giocare bene, essere squadra, correre tanto, vincere tanti duelli, entrare con cattiveria, pressare alto… Di più con questo organico non si poteva fare… #TorinoAtalanta
— Effe Effe (@francescoeffe10) August 21, 2021
Ah bene, vedo che la vecchia abitudine di perdere oltre il 90° rimane intatta anche nel nuovo campionato.#TorinoAtalanta
— lau67to (@lau67to) August 21, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA