Torino-Atalanta 2-0: sì, questo è un Toro formato Europa!

Torino-Atalanta 2-0: sì, questo è un Toro formato Europa!

Al 90′ / Sono tre punti d’oro: decidono i gol di Izzo e Iago Falque. Ora l’Europa è lì

di Nicolò Muggianu

Una vittoria che ha il sapore di Europa Legue. Eccola la vittoria che può essere la sliding door della stagione del Torino. La squadra di Mazzarri esce dall’Olimpico con lo scalpo dell’Atalanta: 2-0 nel segno di Izzo e Iago Falque e bergamaschi agganciati (e superati, grazie al confronto negli scontri diretti) a quota 38 punti in classifica.

AVVIO – Che il Torino non sia lo stesso visto al San Paolo lo si capisce già dall’avvio. La squadra di Mazzarri dimostra subito di essere più propositiva: la spinta offensiva c’è e nella prima metà del primo tempo rischia persino di costare cara. Ilicic e Mancini sono bravi a sfruttare le poche occasioni concesse dai granata, ma il Torino si salva prima con Moretti e poi con Sirigu. I granata però sono vivi e chiudono in crescendo. Il gol del vantaggio granata arriva al 42′ e porta la firma di Armando Izzo. Il difensore napoletano è il più lesto sulla respinta maldestra di Berisha e spinge in rete il meritato gol del vantaggio.

ASSOLO TORO – L’Atalanta subisce il contraccolpo psicologico e al 1′ della ripresa il Torino trova subito il 2-0 con Iago Falque. Bella azione manovrata sulla sinistra tra Aina e Meité, con lo spagnolo abile a raccogliere il cross dell’ex Monaco e superare Berisha con un mancino a incrociare. Doccia gelida per la squadra di Gasperini, che fatica a rialzarsi: si fa vedere solo Castagne, ma Sirigu è attento. Il Torino allora prende in mano il comando delle operazioni e si rende pericoloso per due volte (al 50′ e al 64′) con uno Iago Falque ritrovato. Lo spagnolo è nettamente il più pericoloso nella ripresa e al momento della sostituzione – all’80’ – riceve una meritata standing ovation dal pubblico del Grande Torino. Nel finale è il Torino a sfiorare il terzo gol, più che l’Atalanta ad andare vicina al 2-1. In pieno recupero c’è anche tempo per l’esordio in Serie A di Vincenzo Millico. Finisce così: 2-0, è la quinta partita senza gol subiti. Tre punti d’oro, Atalanta superata in classifica e la netta sensazione che questo Torino se la giocherà fino in fondo per un posto in Europa League.

177 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 6 mesi fa

    Oggi meglio di così non poteva andare, bravi tutti per lo spirito di squadra, la caparbietà, la voglia di crederci, noi ci crediamo con voi!
    FVCG forever!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rza78 - 6 mesi fa

    Marco 59
    A me sembri molto.piu carico quando devi lamentarti di un pareggio…oggi e’ stata una partita perfetta e una lezione di calcio a quello che qui tutti considerano chissà chi (è bravo, ma come mazzarri e a Torino lo vorrei vedere ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      Se avessi letto i miei commenti avresti anche letto che ho riconosciuto a Mazzarri l’ottima impostazione della partita, specialmente nel pressing alto e nell’aggredire i loro portatori di palla.

      Se avessi letto…!!!!

      Marco59 – 5 ore fa
      Oggi finalmente una prova degna e convincente: abbiamo sofferto la loro imprevedibilità sino all’uscita di Gosens che, secondo me, ha rappresentato la svolta.
      Gasperini pur con le defezioni di Gomez e De Roon, aveva ben preparato la partita, con gli esterni Freuler Gosens e Castagne che non davano punti di riferimento, intercambiandosi.

      Ottimo il pressing coontinuo nella loro area e, ovviamente, Sirigu N’Koulou e Izzo stratosferici.

      Belotti sempre a tutto campo e, anche oggi, ottima prestazione, con un Iago ritrovato e Aima e Meitè con qualche sbavatura.

      Unica nota stonata, aver atteso gli ultimi trenta secondo per far esordire Millico, il quale almeno 10 minuti li avrebbe meritati.

      Oggi Mazzarri non ha sbagliato pressochè nulla e mi auguro che le cose continuino su questa strada sin dal prossimo impegno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 6 mesi fa

        non avevo letto….
        per quanto riguarda le defezioni noi abbiamo giocato a roma senza diversi titolari tra i quali mi pare nkoulu e abbiamo perso 3-2 sfiorando una super rimonta.eppure anche li ho letto giudizi negativi che per me restano assurdi. concordo con te che l’uscita di gosens (e soprattutto l’ingresso dell’acerbo sostituto ci abbia agevolato ma capita a tutti di dover rinunciare a dei titolari e comunque in campo c’erano i vari ilicic zapata ecc che l’hanno vista poco… non vorrei portare sfiga ma il bello è che vedo una squadra in crescita, coesa e convinta. e questo per me è molto merito dell’allenatore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Questa è anche la mia impressione.

          Speriamo che, nel prosieguo del campionato, sia veramente così.

          Saluti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. co_riv_637 - 6 mesi fa

    Oggi abbiamo vinto per manifesta inferiorità(si fa per dire)dell’avversario.Credo che anche i tifosi dell’Atalanta non possano recriminare sul risultato del campo.Ottima prestazione e un Moretti così me lo tengo stretto stretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granatissimo - 6 mesi fa

    Siculo ottima analisi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 6 mesi fa

      Grazie. Non se ne può più di queste lotte interne!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SiculoGranataSempre - 6 mesi fa

    Ma avete visto i tifosi dell’Atalanta a 5 minuti dalla fine e sotto di 2 gol? Ballare e cantare ed incitare. Ma non bastano i commentatori sky e gli allenatori dei nostri avversari a nascondere sempre le cose buone del Toro? Perché continuiamo a scannarci tra noi. Scusate, non uso mai questi toni, ma oggi solo chi non capisce una beata mi..hia di calcio può mettere in dubbio che abbiamo giocato alla grande con una squadra che ha segnato 51 gol, battuto i pigiamini, da tutti esaltata come uno squadrone. Hanno fatto 1 tiro in porta. Surclassati tatticamente, fisicamente e anche qualitativamente. Unica scusa, mancava il Papu. Oggi non dovrebbero esserci divisioni se si parla di questa partita e questo Toro. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      Caro Siculo, dillo a quei tre o quattro soliti facinorosi i quali, anzichè parlare della partita odierna, continuano a provocare e ad insultare, come se il loro unico scopo fosse questo, anzichè gioire per la bella vittoria e prestazione odierna della squadra.

      I nick li conosci benissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 6 mesi fa

    Senza fare nomi ma non e’ possibile saltare tutti insieme ed essere contenti per una volta che abbiamo giocato bene e vinto con due goals di scarto?

    Forza toro eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grizzly - 6 mesi fa

      Io ho gioito anche la settimana scorsa quando abbiamo fermato un grande Napoli…. e non mi sono mai sognato di usare termini offensivi contro il mister o altri membri del Toro solo perché non avevamo un gioco stellare!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Héctor Belascoarán - 6 mesi fa

    Devo dire che questo killeraggio verso coloro che hanno osato criticare Mazzarri e/o la dirigenza su questioni tattiche e/o di mercato è davvero nauseabonda.
    Oggi abbiamo fatto una più che buona partita, ma è la seconda che ho visto in tutta la stagione (l’altra contro la Sampdoria). Oggi gioisco e spero (come tutti credo), ma non posso dimenticarmi dell’affanno offensivo nel resto degli incontri.
    Per il momento, per me, Mazzarri resta un modesto allenatore che ha azzeccato 2 più che buone partite ma che si è trovato in notevole difficoltà nelle altre accumulando punti con un calcio novecentesco. Vedo l’Europa ancora come una bella chimera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 6 mesi fa

      Commento che non fa una grinza. Mazzarri è un mediocre allenatore che lo vedrei bene al bologna. Col suo gioco di sicuro lo salverebbe…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toro - 6 mesi fa

        Ma come fai ad avere il mio stesso Nick nane?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ottobre1955 - 6 mesi fa

    Ho ascoltato su Sky la confereza stampa di mister Gasperini. Nessuna spiegazione sul perchè hanno preso tre papine dal Milan e nessuna analisi credibile sulle due papine prese al Grande Torino.
    Se oggi l?Atalanta non goiacato come di suo solito il merito è del Torino che ha fatto una partita intelligente e tatticamente perfetta. A ben guardare abbiamo fatto un salto sui seggiolini all’alba del match quando Baselli ha sbagliato un rinvio, poi in 90+3 minuti Sirugu è stato chiamato in causa due volte. Alla fine dire che vuole giocare ancora con il Torino sa da Presuntuoso quale lui è. Da parte nostra abbiamo visto una partita dove la nostra difesa a dimostrato che se non si subisce gol non è un caso, sono forti. Il centrocampo ha sofferto il giusto ma Meitè sta recuperando e bene, Baselli si conferma, secondo me, croce e delizia, la sorpresa, positiva, è Lukic recupera palloni, si propone come unto di smistamento a centrocampo e non ha paura di verticalizzare le giocate, ogni tanto molla un calcione al primo che gli capita a tiro e anche questo ci sta, migliora di partita in partita. L’attacco dobbiamo migliorare negli scambi e nei gros, oggi si è fatto meglio di altre volte ed è uscito un bel gol di Iago, il Gallo va servito, è in forma e corre per il campo ma lui deve segnare e per segnare deve ricevere almeno 4/5 palle gol a partita anche oggi non si sono viste per impegno e sacrificio 6.5.Mazzarri ha diostrato che sa fare la fase difensiv, quella di centrocampo e un pò alla volta migliorerà anche l’attacco, dobbiamo vincere le prossime sono il cosidetto salto di qualità. Ai tifosi un bel 8 pieno bisogna sostenere sempre come oggi i ragazzi. In conclusione Forza Toro sempreeeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 6 mesi fa

      Sei un grande! Ogni tanto qualcuno che vede e sente oltre a guardare e ascoltare! Sottoscrivo in pieno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14171626 - 6 mesi fa

    Vittoria fasulla contro la squadra materasso del campionato… Con una rosa così dovremmo essere minimo dietro il Napoli… Mah…almeno la salvezza è quasi raggiunta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 6 mesi fa

      hahahaha il cholo non è stato chiaro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Seagull'59 - 6 mesi fa

      Capisco sia dura digerire la sconfitta in CL ma vai a sfogare la gastrite sui tuoi siti: gobbo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. SiculoGranataSempre - 6 mesi fa

    Insomma siete come Gasp. Lui parla della sua squadra che era sottotono. La verità è, se uno sa guardare le partite, che abbiamo fatto un pressing altissimo, decisi sulle seconde palle quasi sempre nostre e con una difesa e portiere da Champion. Questo è il dato oggettivo. Abbiamo vinto perché tatticamente abbiamo giocato perfetti e perché siamo stati moooolto più bravi dell’Atalanta negli episodi. Punto. Il resto sono solo parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 6 mesi fa

      Hai ragione,ma è un gioco difensivista quello. Con la palla solo lanci lunghi x non so chi.io sto non sto parlando di oggi ma in generale e si vede dai gol dei nostri attaccanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SiculoGranataSempre - 6 mesi fa

        Hai ragione sui lanci lunghi in generale. Ma oggi sono state mooolte di più le azioni con palla a terra, alcune veloci, altre anche spettacolari. Hai sentito il telecronista Sky? Azione con due colpi di tacco e Aina velocissimo. Ha citato Manchester city e Barcellona! Oggi abbiamo giocato bene. Punto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. toro - 6 mesi fa

    Io sono contento dei punti ma se non giochi e speri sempre negli episodi penso non faremo tanta strada. Col napoli 1 punto senza tirare in porta,con l’udinese se segna il rigore saremmo tt a criticare,con la spal la settimana prima,senza parole ma un punto portato a casa. boohh,il calcio è anche gioco x andare bene ed è quello che il mister non sa fare. Difensivista puro che non considera i giovani. Spero cambino le cose. Secondo me mazzarri non è da toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio - 6 mesi fa

      Ma se meritavamo di vincerne molte che abbiamo pareggiato. Ma basta, masochisti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Mario66 - 6 mesi fa

    Sono contento anzi di più. Adesso concentrati e stessa determinazione dobbiamo fare più punti possibili nelle prossime tre. Rimango dell’opinione che a destra è molto meglio Ansaldi di Lollo. FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Toro71 - 6 mesi fa

    Ero allo Stadio. Finalmente una partita finta di 2 gol di scarto…era ora. Partita tatticamente perfetta, difesa rocciosa e finalmente segna un attaccante. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 6 mesi fa

      “finita” 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

    la peggio piaga dei tifosi granata. l’accontentismo.
    Siete feroci e inventate scuse pur di avree ragione, come i fanciulli.
    Che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      Sono gobbi, grillo, sono solo gobbi infiltrati…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 6 mesi fa

        forza toro a tutti e due (anche se per alcuni quando fa comodo la si chiama “cairese”)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gio - 6 mesi fa

      Veramente siete voi criticoni che ammirate la jeep.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

        ma cosa ti inventi ? Chi ama la Jeep, eh cerrto che se inventi allora… lasciamo perdere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Grizzly - 6 mesi fa

      La peggior piaga é chi insulta il TORO chiamandolo cairese, chi manca di rispetto al mister chiamandolo testadighisa, chi denigra tutto il nostro mondo, chi insulta il nostro presidente ogni volta che parla… e che da del gobbo a chi supporta la NOSTRA SQUADRA!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 6 mesi fa

        Grande! È proprio così… Danno del gobbo a me che mi permetto di dire che sono di parte, che non sono imparziale, sono granata, amo ogni giocatore che per me solo perché è in rosa è senz’altro un fenomeno. Adoro il mister perché è del toro e lo difendo perché ora è il migliore, cone il miglior presidente è Cairo, petrachi n. 1, dal primo all’ultimo giocatore sono miei idoli. Solo questo dico. Lo dico qui perché fuori di qui sarei preso per in pazzo, ma qui su in forum di granata penso che mi capite. Non pretendo che la pensiate tutti così, ma quando leggo commenti solo negativi, critiche aspre e violente su tutto e tutti mi stupisco. Poi quando mi sento dare del gobbo allora capisco e mi metto a ridere…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco59 - 6 mesi fa

        Te l’ho detto e te lo ripeto: non basta comprare per quattro soldi i resti del Torino Calcio e cucirsi adosso l amaglia per chiamarsi Toro.

        Quando lo capirai sarà sempre troppo tardi.

        Paolo Pulici in una intervista pubblica in occasione dei 100 anni di Valentino Mazzola, li ha chiamati “quelli di adesso”…e non si permetterebbe mai di chiamrli Toro, proprio perchè NON SONO IL TORO…!!!

        A meno che tu non ne sappia più di Paolo Pulici o che contraddica o contesti le Sue Parole.

        Hai capito, finalmente, o no

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Grizzly - 6 mesi fa

          Io non devo capire un bel niente perché il TORO era più di 100 anni fa e il TORO lo è anche oggi, altrimenti perché tu continui a tifare? forse tifavi solo quando si vinceva? Come fai oggi che chiami Mazzarri il mister per la prima volta… invece di testadighisa insultando una persona che lavora onestamente e non può risponderti, dimostrando una buona dose di vigliaccheria

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 6 mesi fa

            Mai chiamato Mazzarri “testadighisa”.

            Ti confondi con qualcun altro.

            P.S.: ma come mai alle parole di Paolo Pulici a proposito di “quelli di adesso” non hai risposto…???

            Mi piace Non mi piace
          2. Grizzly - 6 mesi fa

            “…..l’imbecillità di questo parassita incapace……”

            “….Questo insulso individuo è pagato per allenare la squadra e per conseguire certi risultati sportivi….”

            Magari mi sono sbagliato di persona sul termine “testaghisa”… invece non mi sono di sicuro sbagliato sulla tua vigliaccheria nei confronti del mister… poi certo oggi ti fa comodo che abbiamo vinto…

            Paolo Pullici ha fatto grande il TORO in un certo periodo storico, si esprime come meglio crede ed è giusto sentire le sue parole, però visto che parlare è sempre facile, ma i fatti sono un’altra cosa perchè non ci ha salvati lui insieme creando una cordata di veri cuori granata prima che fallissimo? forse non è tutto sempre semplice come pensi tu….

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 6 mesi fa

            Confermo quanto ho detto su mazzarri e glielo direi anche in faccia, se portessi. Il vigliacco, poi, te lo tieni per te o lo attribuisci a qualcun altro, sono stato chiaro…???

            Quello che hai detto su Paolo Pulici, sulla sua dichiarazione e sul perchè non ha fatto una “presunta” cordata per prendere la società, prima di Cairo, denota la tua malafede, ignoranza e imbecillità: sei tutto meno che un Tifoso del Toro.

            Dovresti solo vergognarti per quel che hai detto su Paolino e sulle “allusini” che ti sei permesso…!!!

            P.S: chiediti e chiedi al tuo presiniente perchè, nell’organigramma della società, nessuno delle Vecchie Glorie Granata ha mai trovato posto. Gente come Pulici, Sala, Graziani, Zaccarelli (il quale è stato fatto fuori da Cairo, dopoche, nell’era Cimminelli, aveva salvato la vecchia società dal tracollo sportivo, essendo riuscito a farla iscrivere al campionato di serie B con i lodsti) sarebbero una mannna venuta dal cielo per trasmettere a “certi individui” il DNA del Toro e fare quel salto di qualità che si dice ma non si fa mai. Fattele queste domande e trova delle risposte valide, se ti riesce.

            Mi piace Non mi piace
          4. Grizzly - 6 mesi fa

            Vigliacco sei tu che insulti quotidianamente persone che ovviamente non ti possono rispondere.

            Le scelte societarie le fa chi ci mette i soldi non chi parla al vento come fai te, fattene una ragione, altrimenti cambia squadra, sempre ammesso che tu attualmente ne abbia una…. no scusa, è vero, tu tifi solo per la Nostra Primavera…. bravo anch’io ci tengo, peccato che si tratti sempre del TORO e il presidente è Cairo (che definirlo “nano” in maniera dispregiativa dimostra la tua grande ignoranza e poca sensibilità visto che ci sono molte persone affette da nanismo)

            Avevo detto che non sarei intervenuto più nei tuoi commenti, ma vedo che insisti, per me non c’è problema se ti piace questo tipo di confronto io non ho nessun problema, mi adeguerò al “modus operandi”.

            Mi piace Non mi piace
  15. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

    @Bacigalupo,
    ma quando mai la gente non e’ felice della sconfitta dei gobbi e di qesta vittoria?
    Ma per favore, Mi sembri un ragazzino che cerca scuse per aver ragione. Ma fame mac al piasi’ va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      E’ peggio dei gobbi…!!!

      D’altronde la vita è stata molto dura e amara per lui…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

        Marco59 tu che ne sai della mia vita?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Lo stesso che tu sa della mia, quando fai la stessa battuta per quello che scrivo.

          E qui ti volevo: preso in castagna…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

            Mai fatto battute sulla tua vita. Su ciò che scrivi e soprattutto sugli insulti che verso i I tesserati del Torino calcio fc dissento e te lo scrivo.
            Sulla tua vita mai scritto nulla. Ciao ciao.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 6 mesi fa

            …eccome no…certo, certo…tu non fai mai nulla…sono sempre gli “altri” ad essere dei “cattivoni”…con te e con tutti gli altri…!!!

            Ma fatti furbo e finiscila di mentire come al solito…!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

            Marco @ dimostra ciò che scrivi. Posta in mio commento in cui scrivo della tua vita.

            Mi piace Non mi piace
          4. Pepe - 6 mesi fa

            bacigalupo il tal marco è un provocatore

            Mi piace Non mi piace
          5. Pepe - 6 mesi fa

            viene da un’altra web che hanno chiuso, anche li era conosciuto per quello che è, non ha altro da fare e si diverte a prendere per il culo

            Mi piace Non mi piace
          6. Marco59 - 6 mesi fa

            Non ho bisogno di postare o di dimoostrare nulla, tantomeno a te.

            E non sono il solo su questo forum che ti legge…e ti conosce. Oggi non hai fatto altro che iniziare a provocare, come al solito. Rileggiti, anzichè fare l’innocentino, come al solito

            n quanto all’altro provocatore, che dà agli altri del “figlio di mi gnotta” prendero gli opportuni provvedimenti, sia a livello di forum che a livello di Polizia Postale.

            Questa volta non la passi liscia.

            Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Caro grillo@ il mio post era infatti riferito ai gobbi infiltrati e scriventi in questo sito.
      Leggi bene quanto ho scritto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    Al di là dei pronostici, 4 punti con Napoli e Atalanta ci rilanciano alla grande. Questa era una partita fondamentale, non per la matematica ma psicologicamente si. Ora bisogna svoltare e crederci davvero, a partire da WM.
    Chievo Frosinone e Bologna sono le ultime tre in classifica ma non sarà facile vincerle tutte.
    Non sarà facile ma se ci riesce allora il futuro diventa molto interessante.
    Oggi mi è piaciuto il Toro, specie nel secondo tempo. Ma siamo stati anche fortunati. Prima del loro infortunio tatticamente Gasperini ci aveva imbrigliato.
    Comunque bene così.
    Forza Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 6 mesi fa

      Infatti ci dice anche abbastanza culo, che è una cosa a cui non siamo per nulla abituati. Va comunque bene, ma non si può contare sul fatto che sia eterno. Restiamo poveri in attacco, è un dato obbiettivo. Occorre lavorare ancora moltissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Pepe - 6 mesi fa

    forza toro! sognare l’europa si può e nel frattempo godiamo di una grande vittoria oggi, Mondonico festeggia con gli invincibili, orgoglio granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

    @accon tentisti, mi sembrate dei frustrati che adesso trovano la scusa per venire fuori e farvi belli, nessuno tifa contro, amiamo tutti il Toro e quando perde la gobba. Quindi noon inventatevi altre stupidaggini per dare sfogo ai vostri istinti di vendetta. Siete e rimanerete degli accontentisti. Noi non abbiamo il salame sugli occhi e critichiamo quando c’e’ da criticare e gioiamo quando c’e’ da gioire. Mentre per soddisfare la vostra sete di vendetta, dovremmo essere qui a sperare che la juve vinca e il toro perda… poverini va. Siete dei fanciulli..
    Meno male che il mondo continua a girare nonostante voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 6 mesi fa

      forza toro sempre, nel bene e nel male. chi si estrae dalla lotta è un gran figlio de na mignotta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 6 mesi fa

        Redazione, dobbiamo ancora sopportare gli insulti di questo debosciato zebrato…????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 6 mesi fa

          già il mio canto è un insulto (ti senti preso in causa?), i tuoi sono solo aggettivi, ridicolo! (ridicolo è un insulto? mah).

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 6 mesi fa

            …figlio de na mi gnotta, rivolto alle Madri, che tu hai scritto sopra, cosa rappresenta…??

            Ma non ti preoccupare, a quest’ora è già nelle mani della Redazione.

            Mi piace Non mi piace
          2. Pepe - 6 mesi fa

            ma che ti inventi? hahahaha, ricordati la pastiglia

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 6 mesi fa

            …occhio agli allucinogeni, imbecille gobbetto drogato: se ne abusi troppo, poi diventi Granata…!!!! :p

            Mi piace Non mi piace
      2. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

        @Pepe non si smentisce mai…
        definisce il livello che ha tutte le volte che scrive…maiuna frase senza una volgarita’! MAI

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 6 mesi fa

          perchè non dici la stessa cosa del nonnetto59? se la mia fede per il TORO (non cairese) è un insulto forse hai sbagliato web boh

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Dijon - 6 mesi fa

        Non e’ questione di essere accontentisti è che tifando il toro non si puó pensare di essere accontentisti semplicemente abbiamo mangiato tanta di quella merda che non è normale passare il tempo a criticare tutto e tutti perchè è un modo di pensare più da strisciati che da granata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. toro - 6 mesi fa

      Hai perfettamente ragione…il mondo gira malgrado tu!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 6 mesi fa

        Con te, invece, il mondo si fermerebbe per la vergogna….gobbetto….!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

        si dice “te”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. tifosoperdavvero - 6 mesi fa

      Ma suca va minchione che sta settimana sei incazzato per le 2 pere che avete preso mercoledì…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 6 mesi fa

        Altra segnalazione alla Readazione.

        Mi sa che, oggi, molti di Voi faranno una brutta fine.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

          uno che scrive “suca minchione” ti fa capire di che forza e’….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

        bene ora il tuo “suca minchione” l’ho salvato insieme all’intera pagina html e vedrai che lo posto a chi di dovere esaltatello…
        ragazzino esaltato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tifosoperdavvero - 6 mesi fa

          Io ho salvato la pagina html dove mi minaccio di darmi un ceffone. Ma smettila va bambino sono mesi che fai ste minacce… Sei ridicolo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

            ma fammi il piacere, non ho mai scritto quella cosa l’ho detta in generale, non inventare. Se non romppi tutte le benedette partte nessuno ti dice nulla.
            Prova a cambiare attenggiamento

            Mi piace Non mi piace
          2. Pepe - 6 mesi fa

            siamo solo noi i cattivoni perchè oggi non gli conviene, sono davvero degli ipocriti

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 6 mesi fa

            Gli ipocriti come te pensano solo ad insultare.

            Ecco perche eri sei e rimani un gobbo…!!!! 😛

            Mi piace Non mi piace
          4. Pepe - 6 mesi fa

            grillo diglielo anche al tuos amichetto nonnetto59 di cambiare atteggiamento o credi che ce lho con lui a gratis?

            Mi piace Non mi piace
          5. Marco59 - 6 mesi fa

            Perchè, se non cambio atteggiamento cosa succede, gobbetto di Venaria…???

            Mi piace Non mi piace
          6. Pepe - 6 mesi fa

            la tua è la solita provocazione o una minaccia?

            Mi piace Non mi piace
          7. Marco59 - 6 mesi fa

            Dimmelo tu, gobbetto di Venaria, visto che lo hai chiesto a Grillo…!!!

            Dopodichè o l’una o l’altra, per me è lo stesso…di vigliacchi come te ne “gonfio” a iosa…!!!

            Mi piace Non mi piace
    4. èunafede - 6 mesi fa

      purtroppo duole constatare come manchi equilibrio sia dopo le sconfitte che dopo le vittorie, come esistessero due fazioni contrapposte. In ogni caso diffido sempre da chi elargisce lezioni di vita e di morale, soprattutto quando ogni dichiarazione comincia con cairese, nano mandrogno e testadighisa (non mi rivolgo a te); questi soggetti, che dall’alto dei loro grandi successi nella vita,presumo, elargiscono saggezza,non meritano grande attenzione però purtroppo sono un po’ fastidiosi anche se non fanno male, tipo le mosche. Poi ognuno può dire che che vuole. Ora godiamo tutti, e speriamo diventi una piacevole abitudine. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. tafazzi - 6 mesi fa

      Si esulta quando si vince e si insultano presidente, ds, giocatori e tifosi quando si perde. Essere gobbi e non saperlo. Poveri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. CUORE GRANATA 44 - 6 mesi fa

    Non sono gufo e nemmeno muto e quindi mi permetto di non tacere.Che i 3 punti di oggi siano stati “pesanti” è banale dirlo ma tuttavia affatto scontati. Meno male che la Dea ha giocato sottotono complici alcune assenze significative.I 3 punti odierni da pesanti diventerebbero MOLTO IMPORTANTI se alle prossime tre “faremo filotto”.Ovviamente ciascuno potrà sbizzarrirsi con gli aggettivi(partite determinanti,decisive o cos’altro) ma con realismo non dovremo dimenticare che in almeno due casi troveremo avversari che puntano a salvarsi ma anche “i mussi” non avranno nulla da perdere.Preoccupa la sterilità dell’attacco con Belotti che ormai è un rebus.Riterrei saggio da parte di WM interrompere l’ostracismo nei confronti di Zaza che,a mio avviso,resta pur sempre una punta da doppia cifra ed in questa volata conclusiva potrebbe incidere positivamente.Basta con il tenero ed inutile Berenguer…e su Millico,ribadisco, non lo si carichi di responsabilità che avrebbe difficoltà a reggere.Vedremo.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Rincon e Djidji erano invece assenze leggerissime….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio sala 68 - 6 mesi fa

      Con questa difesa e la fisicità del centrocampo che credo non abbia nessuna squadra, se Belotti e Zaza iniziassero a segnare saremmo a lottare per il quarto posto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alejandro - 6 mesi fa

      Forse potresti pensare anche che l’Atalanta non era sottotono ma il toro non l’ha fatta giocare…partita tatticamente perfetta …forse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. abatta68 - 6 mesi fa

    Ammetto che temevo questa partita più di tante altre… è andata bene! Ora abbiamo davanti un mese di marzo in cui dobbiamo fare tanti punti, anche perché le avversarie avranno diversi scontri diretti. Dai ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Torello_621 - 6 mesi fa

    #VIVOGLIAMOCOSI’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13814870 - 6 mesi fa

    spero tanto che Mazzarri tappi la bocca a tutti noi che lo critichiamo sempre. Spero veramente che ci siam tutti sbagliati alla fine. . Grazie a tutti dall’allenatore a tutti i ragazzi. Anche noi una gioia. Bravooooo Toroooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. rza78 - 6 mesi fa

    Se penso a quei 7-8 incompetenti scribacchini del presente forum che chiedevano l’esonero del mazza dopo il pari con la spal…….squadra solidissima e unita dove si vede il grande lavoro del tecnico. e izzo chi l’ha chiesto indicandolo come acquisto imprescindibile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      Incompetente e scribacchino sarai tu.

      Sei capace di godere di una bella prestazione, finalmente, oppure continui a rompere i cabasisi a chi non la pensa come te…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èunafede - 6 mesi fa

        Godi anche tu della bella prestazione, e augurati che il toro continui a vincere, perché a volte sembra che tu speri in sconfitte per dare addosso a Mazzarri. Il che sarebbe oggettivamente stupido

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Solo chi è in malafade può scrivere certe idiozie, vale a dire che un Tifoso Granata speri nella sconfitta per dare addosso a chicchessia.

          Le opinioni, pro e contro, esistono per tutti e vanno rispettate.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pepe - 6 mesi fa

            chiamare toro “cairese” è più di un idiozia e oggi pretendi gioire? non esiste più la vergogna? sei ridicolo

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 6 mesi fa

            io chiamo la squadra come mi pare, senza dar conto nè a un gobbetto te nè ad altri…!!!

            Ciao ancutì, occhio a non “sbragare di cervello”…ammesso che tu ne abbia uno…!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. èunafede - 6 mesi fa

            cerco tuoi commenti da tifoso granata, O semplicemente da persona arguta. Non ne trovo, ahimè

            Mi piace Non mi piace
          4. Marco59 - 6 mesi fa

            Quando invece leggiamo le tue “arguzie” ci scompisciamo dalle risate.

            Mi piace Non mi piace
        2. Pepe - 6 mesi fa

          se leggi i suoi commenti in articoli passati ti renderai conto che effettivamente è stupido

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 6 mesi fa

            L’imbecille Pepe ha “rantolato”…!!

            Oggi è talmente pieno di alcool e fumo che prima di stasera gli piglia un coccolone…!!!

            Mi piace Non mi piace
    2. patricio.hernandez - 6 mesi fa

      fenomeno,abbiamo fatto pieta’ fino a domenica scorsa…NOIvogliamo un grande toro sempre…oggi gran secondo tempo.. fvcg!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

        Abbiamo fatto pietà e siamo settimi!!!
        Mi sfugge qualcosa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 6 mesi fa

          ti sfugge che sono invidiosi? non sono del toro? sono solo provocatori?… fai te

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

      @RZA78
      mi sembrate dei frustrati che adesso trovano la scusa per venire fuori e farvi belli, nessuno tifa contro, amiamo tutti il Toro e quando perde la gobba. Quindi noon inventatevi altre stupidaggini per dare sfogo ai vostri istinti di vendetta. Siete e rimanerete degli accontentisti. Noi non abbiamo il salame sugli occhi e critichiamo quando c’e’ da criticare e gioiamo quando c’e’ da gioire. Mentre per soddisfare la vostra sete di vendetta, dovremmo essere qui a sperare che la juve vinca e il toro perda… poverini va. Siete dei fanciulli..
      Meno male che il mondo continua a girare nonostante voi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 6 mesi fa

        Hai ragione: sono peggio dei gobbi…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Gio - 6 mesi fa

        E certo, sputate merd a tutta la,settimana, insultate giocatori e allenatore, poi gioite. Bah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Non pretendiamo che tu capisca…!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pepe - 6 mesi fa

            ti brucia eh? forza toro oggi e sempre (o forza toro è un insulto?)

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 6 mesi fa

            ..a te “brucia” qualcos’altro, viste le tue “tendenze”….!!!

            Mi piace Non mi piace
  24. user-14036712 - 6 mesi fa

    Lasciate stare in pace i simpatici criticoni anche perche’ così come le prestazioni di noi del TORO non erano bruttissime prima, non sono bellissime oggi con questa importante vittoria. Con tutti noi SEMPRE FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. vittoriogoli_13370477 - 6 mesi fa

    Leggo commenti trionfalistici con Muti i gufi, chissà come rosicano etc …
    Ma qualcuno crede seriamente che un tifoso del Toro sia felice quando perdiamo ? Ma cosa diavolo scrivete????
    A Napoli abbiamo avuto una fortuna sfacciata ed oggi abbiamo super meritato con grandissima prestazione e cosa vuole dire???? Ci dimentichiamo le partite penose?? O le manchevolezze della rosa a centrocampo perché la volontà é spendere con parsimonia??
    Sono stra felice della vittoria ma continuò a essere dubbioso sul gioco e sul futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

      Infatti cari Vittorio,
      Il fatto che su internet tutti valgono uno quindi anche gente che non ha senso critico scrive come tutti gli altri. Io sono felicissimo e non sono contro i miei fratelli di tifo. Solo un ragazzino dentro puo’ scrivere cerrte putta nate!
      Ragazzini esaltati e niente piu’, che imperversano ogni santa partita a dare del gobbo a chi non la pensa come loro. Come un servizio d’ordine. Gente che dal vivo si guarderebbe bene da andare a rompere i c. alla gente… ma qui possono farlo impuniti….
      Forza toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vittoriogoli_13370477 - 6 mesi fa

        Difatti Grillo.
        Sempre forza Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. tifosoperdavvero - 6 mesi fa

        Comunque grillo dopo il commento al mio educatissimo post commentato in diretta ho proprio voglia di incontrarti dal vivo e magari posso darti quel “ceffone” che credo meriteresti fosse solo per la tua maleducazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

          rileggiti cosa ho scritto, non ho detto quello che hai capito , mi riferivo in generale che la gente potrebbe farlo. Non ho detto che io lo farei. Mentre tu lo dici direttamente a me e questo e’ molto diverso.
          Lascia perdere, non pretendere che gli altri stiano sempre zitti quando vieni a fare servizio d’ordine durante le partite. Rispetta le idee degli altri e vedrai che nessuno ribatte a cio’ che dici.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 6 mesi fa

      Lascialo perdere: d’altronde godono alla loro maniera e, invece di essere contenti per una bella prestazione, vannoa caccia di fantasmi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 6 mesi fa

        sei un falso, oggi il toro è tornato il tuo toro quello vero no? hahaha ridicolo nonnetto59

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Ciao imbecille…continua così che sei sulla buona strada…del bannamento…!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. claudio sala 68 - 6 mesi fa

      Nei forum spesso si scrive solo per ricevere approvazioni, per cui se si perde e si dice di cacciare l’allenatore si riceve un mucchio di pollici su. A Napoli non abbiamo avuto fortuna, loro hanno sbagliato tanto, noi non per caso abbiamo un gran portiere. Oggi l’Atalanta era un poco spuntata (già contro il Milan non era al massimo) , noi abbiamo fatto un’ottima partita ed abbiamo vinto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. miele - 6 mesi fa

    Prima della partita col Napoli, pensavo che 1 punto tra Napoli ed Atalanta, fosse quanto ci si potesse aspettare. Avevo ancora negli occhi la vittoria soffertissima contro l’Udinese, con relativo rischio per le coronarie. Nessuno è più felice di me per non aver previsto queste due splendide partite, anche se a Napoli, per una volta, siamo stati aiutati dalle stelle e questa circostanza può essere un segno positivo. Finalmente, dopo molto tempo, un fine settimana lieto, con la speranza che questa continuità di risultati sia un’ulteriore spinta per tutto l’ambiente. Infine, un cordiale saluto a tutti, anche a chi si sentirà in dovere di insultare gli scettici come me, che non riescono a concepire la possibilità di criticare quando si ritiene che ne esistano i motivi. Oggi è festa grande per tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. adantonio6_682 - 6 mesi fa

    Alla facciazza di tutti quelli che inneggiano Gasperini come il più grande allenatore italiano della storia recente e insultano Mazzarri come se fosse l’allenatore del Toro più scarso dal dopoguerra. Risultato: Mazzarri ha asfaltato Gasperini, l’Atalanta è stata ampiamente ridimensionata e il fenomeno Zapata è andato a sbattere contro un muro.
    P.S.: Sono cinque partite che non prendiamo goal. Ma quanto sono scarsi i nostri giocatori…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      Porta rispetto, anzichè insultare Gasperini: sino all’uscita di Gosens ci aveva imbrigliato per bene e considera anche (ovviamente NON è una giustificazione per difenderlo) che ha fatto quel che ha potuto con quel che aveva, compreso l’esordio a tempo pieno di un Primavera.

      E questo depone a suo favore perchè non ha paura di far giocare i Giovani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

        Marco59@ dimmi dove leggi un insulto in ciò che ha scritto adantonio@. Sono curioso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Sei l’avvocato del suddetto nick, oppure sei un multinick…???

          L’insulto non è soltanto una singola parola ma anche il dileggiare l’alleantore con frasi pretestuose:

          “Alla facciazza di tutti quelli che inneggiano Gasperini come il più grande allenatore italiano della storia recente …(omissis)….Risultato: Mazzarri ha asfaltato Gasperini…(omissis)…

          Oppure non conosci le sentenze dei Giudici in materia di insulto e contesto…???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

            Rileggiti i tuoi post insultanti Mazzarri. Altro che dileggio!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Pepe - 6 mesi fa

            nonnetto59 fa il furbetto, ormai lo conosciamo tutti

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 6 mesi fa

            Vedo che, anche in campo giuridico, parli per dar aria alla bocca…tu e l’altro invasato da nome “speziato”..!!! 😛

            Mi piace Non mi piace
      2. policano1967 - 6 mesi fa

        e questo ti fa cambia idea su gasperini?abbiamo vinto ma gasperini resta un signor allenatore.mazzarri e stato criticato sino ad ieri ed ora e diventato un insegnante di calcio?prima di essere tifosi bisognerebbe conoscere l abc del calcio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. èunafede - 6 mesi fa

        Guarda che se vuoi tifare Atalanta puoi farlo, tranquillo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. policano1967 - 6 mesi fa

          ti riferisci a me fede?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. André - 6 mesi fa

    Bentornato Toro!!
    Grandi, bella partita! E adesso a manetta!!
    Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

    Gobbi dove siete??
    Settimana ferale la vostra..
    0/0 a Napoli
    2/0 a Madrid
    2/0 con la Dea
    Coraggio magari contro Sinisa vincerete
    Continuate a gufare portate bene!
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ProfondoGranata - 6 mesi fa

      Hai dimenticato la supercoppa primavera!
      Forza Toro.
      Grandi ragazzi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

        Hai ragione!!
        Settimana feralissima!!!
        È secondo me non finisce qui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il Grillo Parlante - 6 mesi fa

          @Bacigalupo, ma quando mai la gente non e’ felice della sconfitta dei gobbi e di qesta vittoria? Ma per favore , mi sembri un ragazzino che vuole aver ragione a tutti i costi.. Attiva il cervello prima di far eil resto. Mi sembri un ragazzino che cerca scuse per aver ragione. Ma fame mac al piasi’ va!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

            Infatti caro grillo@ se leggi bene e senza pregiudizio il mio post è rivolto ai gobbi che sono infiltrati nel nostro sito e che che scrivono solo per provocare!!!

            Mi piace Non mi piace
  30. Marchese del Grillo - 6 mesi fa

    Ma qualcuno ha capito cosa cantava la Maratona con “Oh mamma mamma mamma…”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-13983634 - 6 mesi fa

    Grande:-)))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Alè Toro - 6 mesi fa

    E Sirigu continua a non prendere goal…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13983634 - 6 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. mah... - 6 mesi fa

    Toro a pari merito con la stellare squadra rivelazione del campionato del mago Gasperini. Quanti pseudogiornalisti, castori gobbi di toro.it risicheranno questa notte e tutto il weekend ?…Ah, saperlo!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 6 mesi fa

      mah!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      La direttora sarà in lutto insieme a qualche “mandrogno” che scrive anche qui insultando continuamente i tesserati del Torino calcio fc

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Marco59 - 6 mesi fa

    Oggi finalmente una prova degna e convincente: abbiamo sofferto la loro imprevedibilità sino all’uscita di Gosens che, secondo me, ha rappresentato la svolta.
    Gasperini pur con le defezioni di Gomez e De Roon, aveva ben preparato la partita, con gli esterni Freuler Gosens e Castagne che non davano punti di riferimento, intercambiandosi.

    Ottimo il pressing coontinuo nella loro area e, ovviamente, Sirigu N’Koulou e Izzo stratosferici.

    Belotti sempre a tutto campo e, anche oggi, ottima prestazione, con un Iago ritrovato e Aima e Meitè con qualche sbavatura.

    Unica nota stonata, aver atteso gli ultimi trenta secondo per far esordire Millico, il quale almeno 10 minuti li avrebbe meritati.

    Oggi Mazzarri non ha sbagliato pressochè nulla e mi auguro che le cose continuino su questa strada sin dal prossimo impegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 6 mesi fa

      tu che centri con sta squadra? quando ti conviene sei della “cairese”? vergognati. io soffro e gioisco con il TORO sempre. bertoncello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello_621 - 6 mesi fa

        Ma gli rispondi ancora al testadiminchia e kazzomozzo provocatore della cairese? Goiamo e godiamo insieme fratello granata!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Altra segnalazione per insulti alla Redazione.

          Oggi “vi fanno bianconeri”…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco59 - 6 mesi fa

        Quando gli imbecilli come te vengono chiamati in causa, eccoli che spuntano.

        Come volevasi dimostrare: idiota sei e idiota resterai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 6 mesi fa

          fammi capire sei della cairese o no?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Marco59 - 6 mesi fa

        Ma finiscila, ancutì…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. mikc_345 - 6 mesi fa

    Tra Napoli e Atalanta 4 punti. Chi l’avrebbe detto? Col Napoli ci è andata bene, ma questa è meritata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. bergen - 6 mesi fa

    Ci manca il killer in area di rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. policano1967 - 6 mesi fa

    era una partita difficilissima questa.toro concreto e pochi rischi se non quello del primo tempo.abbiamo battuto una squadra tosta davvero.un buon esame.ma piano a parla di gioco.toro concreto e solido si

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-7287711 - 6 mesi fa

    grandissimo secondo tempo dove non abbiamo concesso niente ,cuore e grinta …avanti così!!! ora tre partite abbordabili ci aspettano se non facciam mazzate ce la giocheremo fino alla fine.fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. user-14071465 - 6 mesi fa

    Complimenti a tutti è questo il Toro che vogliamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Claudio70 - 6 mesi fa

    Vanni, dove sei?
    Dove siete criticoni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 6 mesi fa

      Siamo qua, tesorucci: noi ci siamo sempre e non ci nascondiamo come voialtri.

      Non ti esaltare troppo, altrimenti ti viene un coccolone…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 6 mesi fa

        eccolo qui il nonnetto59 quello che non tifa “cairese” mi dispiace oggi abbiamo vinto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 6 mesi fa

          Oggi la tua imbecillità raggiunge l’apice…dell’imbecillità, appunto…!!! 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Granatissimo1973 - 6 mesi fa

    Le vittorie della primavera, Simeone che rifila due pizze ai gobbi e i 4 punti tra Napoli e Atalanta…io una settimana di godimento come questa non la vivevo da tempo.

    Oggi poi …un vero Toro, tosto, cattivo, capace di incornare al momento giusto e stendere l’avversario.

    Avanti così…non abbiamo ancora fatto nulla ma…che soddisfazione le due pere di oggi alla tanto decantata Dea☺☺☺

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 6 mesi fa

      Vero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Luke90 - 6 mesi fa

    Copio e incollo il commento scritto in caso di Napoli Toro su WM.
    Faccia quel che vuole l’importante è non perdere…
    E che ognuno tifi come vuole …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Antoniogranata76 - 6 mesi fa

    Oggi bene prova importante, ho visto una squadra consapevole, ora testa bassa e continuare a pedalare!Grandi ragazzi,il Gallo non segna ma fa tutto il resto .Sono orgoglioso di averlo come capitano. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. rza78 - 6 mesi fa

    Ma come…………….. Testa di Ghisa 2 – Miglior allenatore del mondo 0 ????!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13659615 - 6 mesi fa

    Davvero gran bella prestazione dei nostri ragazzi, che hanno più meriti e voglia di lottare rispetto ai demeriti dell’Atalanta. Unica nota amara, la poca fiducia di Mazzarri a fare entrare Millico prima del 92esimo.. Del resto gran bella prova, personalità sia dai soliti noti(Sirigu, Nkoulou, Belotti) sia dai meno costanti (Super Meite, Aina, Baselli, Intramontabile Moretti) e da allenatore e staff.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ProfondoGranata - 6 mesi fa

    Grande Toro. Grande partita.
    Alla faccia del “modello atalanta”.
    Oggi godiamo. Siamo al 7 posto.
    Domani pensiamo alla prossima partita.
    Ora ci aspettano 9 punti nelle prossime tre partite.
    Forza Ragazzi. Forza Toro.
    Forza Vecchio Cuore Granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-14058632 - 6 mesi fa

    Ammetto che mi aspettavo un risultato molto diverso, ma non mi ritengo uno che critica sempre… Riconosco comunque la grande prestazione, anzi confesso che non me lo sarei mai aspettato!! Bene così, adesso non sarebbe male 9 punti con Chievo, Frosinone e Bologna che con tutto il rispetto si possono anche battere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-14142151 - 6 mesi fa

    oggi davvero esultiamo con merito! bellissimo l’abbraccio a fine partita dei tre gladiatori. tutti bravi, ora avanti così. #FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. granata70 - 6 mesi fa

    Finalmente abbiamo ritrovato un grande toro. Bel gioco e solidità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. rza78 - 6 mesi fa

    Ma come…… Testa di Ghisa 2 – Miglior allenatore del mondo 0 ???!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Qualcuno scriverà che è solo fortuna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. robertozanabon_821 - 6 mesi fa

    Bravo Toro, cinico e concreto!!! Izzo cuore Toro. Grandissimo !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Semaforo spento - 6 mesi fa

    Muti i gufi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-13983634 - 6 mesi fa

    Grandissimi ragazzi!! Grande prova. Avanti così!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. lukevergani - 6 mesi fa

    Questa vittoria la dedichiamo a tutti quei pseudo tifosi che sanno solo lamentarsi e gufare e parlano di Gasperini come un mago!!! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lukevergani - 6 mesi fa

      Questa pagina è un alveare pieno di gufi!!! Ah Ah Ah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. toro - 6 mesi fa

    Che ora i gufi tacciano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 6 mesi fa

      Porca vacca ragazzi….ci sono più gufi che tifosi!!!!
      Meditiamo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy