Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, attesa per gli esami di Mandragora. Intanto lui regala mozzarelle ai compagni

Il carico di mozzarella regalato da Mandragora ai compagni del Torino (foto tratta da Twitter, @nocontextNapoli)

Il Torino torna a casa sconfitto, ma il pullman della squadra è carico di mozzarelle. Ecco perchè

Redazione Toro News

Mozzarelle per tutti, a volontà. Stanno circolando da ieri sera sui social alcune foto del pullman del Torino di ritorno da Napoli con al suo interno un carico del pregiato prodotto locale nel vano bagagli: più di cinquanta pacchi di mozzarelle destinate a tutto il gruppo squadra granata, dai calciatori allo staff medico e ai magazzinieri. Si tratta di un gesto di generosità firmato Rolando Mandragora.

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Rolando Mandragora of Torino FC reacts as he leaves the pitch during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista, originario di Napoli, ha pensato di omaggiare i suoi compagni di squadra: purtroppo la serata non è stata fortunata come avrebbe meritato, considerando l’infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti. A tal proposito c’è attesa per gli esami a cui sarà sottoposto nella giornata di oggi: "Sembra una cosa seria", aveva detto ieri Juric preoccupato. Intanto però i compagni di squadra possono approfittare di questo pensiero, che peraltro sta diventando una tradizione: nella trasferta dell’anno scorso a Napoli fu l’altro partenopeo Armando Izzo a regalare mozzarelle a tutti, in passato aveva fatto qualcosa di simile anche Peppe Vives.

tutte le notizie di