toro

Torino Cagliari

Ha il volto sollevato di chi ha centrato il primo passo della risalita, ma il piglio di non mollare perché consapevole di quanto sia ancora lunga la strada.

Presidente, era la gara che voleva...

Redazione Toro News

"Ha il volto sollevato di chi ha centrato il primo passo della risalita, ma il piglio di non mollare perché consapevole di quanto sia ancora lunga la strada.

"Presidente, era la gara che voleva ?

"Ho visto un Toro finalmente grintoso, compatto, voglioso di fare sua la partita. Ci siamo mossi bene in tutti i reparti, giocando finalmente da squadra.

"Un Toro finalmente votato all’attacco…

"La cosa positiva è stata vedere in campo sia le due punte che Lazetic e Rosina con tutta la squadra che li sosteneva. E poi con una difesa strepitosa nel finale.

"Rosina stesso è ripiegato più volte fino in difesa, come si spiega questo cambiamento ?

"Ha giocato una buona partita nel ruolo in cui si è affermato con noi a Torino, poi per il resto abbiamo sofferto fino alla fine tutti insieme, forse nel primo tempo meritavamo qualcosa in più, ma nel finale anche il Cagliari ci ha fatto soffrire parecchio.

"Considerato il risultato non è dispiaciuto di non averci pensato prima ?

"Di rimpianti non si vive, nella vita non è previsto un riavvolgimento, per cui sono contento di quello che ho fatto quando l’ho fatto perché andava fatto.

"Adesso con De Biasi l’abbraccio è totale ?

"Ci siamo rivisti per il centenario, a metà gennaio abbiamo ulteriormente chiarito i dissapori che c’erano stati e poi quando ci siamo visti oggi ci siamo abbracciati prima e dopo l’incontro. Fra di noi non c’è più nessun problema.

"La morte di Tosatti è motivo di tristezza visti i legami con la società granata...

"Sono molto dispiaciuto di questa notizia perchè rappresenta una perdita enorme per il mondo del calcio e del giornalismo. Suo padre era morto a Superga. Perdiamo un grande personaggio.