"E' passato un anno e mezzo da quell'ultimo Torino-Cagliari, e tanto è cambiato in entrambe le squadre. Dagli allenatori, ai giocatori in campo, alla situazione di classifica: era il 15 febbraio 2015 e i granata ospitavano i sardi in cerca di punti salvezza. I rossoblù andarono in vantaggio con gol di Donsah al 24', ma i granata risposero immediatamente con El Kaddouri, appena un minuto più tardi. Era il Toro che si stavo ancora giocando le sue carte in Europa League, e sperava in un qualificazione anche per l'anno successivo che però - come ben sappiamo - non arrivò. Ecco il tabellino del match.
gazzanet
Torino-Cagliari, quell’ultimo precedente nel segno di El Kaddouri e Donsah
Era il 15 febbraio 2015 e all'Olimpico finì 1-1
"TORINO - CAGLIARI 1-1 (1-1)
"Reti: Donsah 34' (C), El Kaddouri 35' (T).
Torino: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Benassi (al 71' Gonzalez), Vives, El Kaddouri (all'84' Gazzi), Darmian, Martinez (al 59' Maxi Lopez), Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Maksimovic, Jansson, Silva, Molinaro, Masiello, Amauri. All.: Ventura.
Cagliari: Brkic, Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar, Donsah, Conti, Ekdal, Sau (all'84' Longo), Cossu (al 74' Joao Pedro), Cop (al 65' M'Poku). A disposizione: Colombi, Cragno, Gonzalez, Murru, Ceppitelli, Diakite, Crisetig, Farias, Husbauer. All.: Zola.
Arbitro: Calvarese di Teramo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA