gazzanet

Torino, chi gioca con il Crotone? 3-4-1-2 e Ljajic, Mazzarri ci pensa

Dubbi leciti / Il tecnico livornese nutre ancora dubbi sul modulo da utilizzare contro i calabresi N'Koulou ancora in forse e Bonifazi scalpita

Marco Notaro

Il match contro il Crotone si avvicina ed il Torino di Mazzarri ha voglia di continuare a vincere dopo aver espugnato Cagliari. La sfida contro i calabresi avrà luogo allo Stadio Olimpico Grande Torino, mercoledì pomeriggio alle ore 18.30. I granata, che non vincono in casa da quasi 2 mesi, dovrebbero schierarsi nuovamente con la difesa a 3. Da sciogliere i nodi sul modulo che verrà utilizzato tra il 3-5-2 (il preferito di Mazzarri) e il 3-4-1-2 capace di dare risposte migliori nel secondo tempo della trasferta sarda.

Partendo dalla difesa, Nkoulou è ancora in dubbio a causa della distorsione alla caviglia subita contro il Cagliari (leggi qui l'approfondimento). Nel caso in cui il camerunese - che oggi si è allenato a parte - non dovesse farcela scalpita Bonifazi, autore di un buon secondo tempo contro i rossoblu all'esordio assoluto in Serie A. Il numero 4 granata agirebbe sul centrodestra, mentre Burdisso resiterebbe al centro della difesa. A sinistra spazio a Moretti che ha saputo garantire buone prestazioni nell'ultimo periodo.

Potresti esserti perso