"Il Torino sta per affrontare il Chievo Verona, squadra fanalino di coda del campionato che ha voglia di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra granata. Il tecnico Walter Mazzarri sta cercando di capire quale possa essere la formazione migliore da mandare in campo, per riuscire a battere i clivensi e dare continuità all'ottimo periodo di forma della squadra piemontese, che arriva da ben cinque partite senza subire gol.
gazzanet
Torino, chi gioca contro il Chievo? Si va verso la conferma dell’undici anti-Atalanta
Dubbi leciti / Il tecnico Walter Mazzarri è stato chiaro: il gruppo contro i nerazzurri gli è piaciuto e una conferma degli 11 giocatori è più che plausibile

"Come affermato dallo stesso tecnico in un'intervista a Tuttosport, è molto probabile che in campo al Grande Torino ci saranno gli stessi giocatori che hanno battuto l'Atalanta. "Se una formazione mi è piaciuta in pieno, perché non dovrei confermare gli stessi giocatori?": il tecnico è stato chiaro, e quindi - partendo dal modulo - si va verso una generale conferma della formazione che ha battuto i nerazzurri di Gasperini.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA