Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, da Bormio: Zaza e Belotti insieme, Mazzarri non accantona l’idea

Da Bormio / Lavoro tecnico-tattico in mattinata: dopo il 3-4-3, Mazzarri prova anche il 3-4-1-2

Nicolò Muggianu

Prove di intesa per Zaza e Belotti. Dopo il 3-4-3 visto nell’allenamento di ieri, Mazzarri passa al setaccio anche altre opzioni. In mattinata prove di 3-4-1-2, con uno tra Iago Falque e Berenguer ad agire da rifinitore per la coppia Zaza-Belotti.

TATTICA - Ancora grande attenzione alla parte tattica per il Torino, che ha dedicato buona parte della mattinata al lavoro specifico sui movimenti di squadra. Programma molto simile a quello svolto ieri, con un unica grande differenza: le esercitazioni di squadra impostate sul 3-4-1-2. Iago Falque e Berenguer i due rifinitori individuati da Mazzarri. In attacco invece Belotti e Zaza, a conferma che in vista dell’esordio di Europa League ci sono almeno due moduli su cui il tecnico toscano sta costruendo il futuro prossimo.

https://www.toronews.net/toro/mazzarri-vara-il-toro-3-0-tridente-e-doppio-fantasista-ecco-la-rivoluzione-offensiva/

TECNICA - In chiusura, grande attenzione riservata al lavoro tecnico dei difensori; con Bremer, Buongiorno e Singo tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi. Per loro lavoro specifico con Nitti e con gli altri uomini dello staff di Mazzarri. Ma gli ultimi a rientrare sono stati Buongiorno ed Enrici, intrattenutisi sul terreno di gioco fino all’ultimo con Moretti che ha spiegato loro alcuni movimenti difensivi a conferma del nuovo ruolo da mentore dell’ex numero 24.

tutte le notizie di