Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, dal Filadelfia: Niang è rientrato in gruppo, Bonifazi e Obi sempre a parte

Report / Il franco-senegalese ha smaltito il risentimento alla coscia sinistra. Ancora fuori il difensore e il nigeriano

Redazione Toro News

"Le ultime dal Filadelfia: il Torino è stato oggi impegnato in un allenamento tecnico-tattico in preparazione alla sfida contro la Fiorentina (domenica, ore 15, Olimpico-Grande Torino). Il report diramato dal club dà buone notizie riguardo M'Baye Niang, che ha superato il risentimento alla coscia sinistra che lo teneva fermo da lunedì e dunque rientra in gruppo. Dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione per la sfida ai gigliati.

"Non così per quanto riguarda Joel Obi e Kevin Bonifazi, che hanno svolto anche oggi lavoro differenziato. Il nigeriano è fermo per un acciacco muscolare rimediato giovedì scorso, nella rifinitura pre-Roma. Nonostante l'ottimismo esternato dal medico della sua nazionale, il centrocampista tarda a tornare in gruppo. Il difensore centrale è invece out dal 24 febbraio, sempre per un problema muscolare al quadricipite della coscia destra. Le continue ricadute del giovane reatino impongono una particolare cautela. Per questo motivo, non ha potuto rispondere presente allo stage in nazionale di fine febbraio e anche all'Under 21, che ha diramato oggi i convocati per le amichevoli contro Norvegia e Serbia,tra i quali è presente Simone Edera.