Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Damascan di nuovo in città per allenarsi: piace al Lech Poznan

Calciomercato / L'attaccante moldavo è tornato ad allenarsi dopo l'esperienza positiva in Eredivisie e piace alla squadra polacca che giocherà la prossima Europa League

Redazione Toro News

Riecco Damascan. L'attaccante moldavo classe 1999 da qualche settimana è tornato a Torino per riprendere gli allenamenti e conoscere il neo responsabile dell'area tecnica granata Davide Vagnati, insieme al quale deciderà il suo futuro prossimo. Dopo l'ultima avventura positiva al Fortuna Sittard - squadra con cui ha giocato 19 partite, mettendo a segno 6 gol - in Eredivisie, l'ex Sheriff ha fatto ritorno nel capoluogo piemontese per riprendere la preparazione dopo la sospensione del campionato olandese che lo aveva tenuto fermo dal 24 aprile scorso in seguito alla pandemia da Coronavirus.

FUTURO - L'attaccante classe 1999 verrà valutato dalla dirigenza del Torino, ma è probabile che nel suo futuro ci sia un altro presto o una cessione a titolo definitivo. Il suo nome è tenuto in grande considerazione da diverse squadre europee ed in particolar modo dal Lech Poznan, che ha già fatto un primo sondaggio con l'entourage del ragazzo. La squadra polacca, arrivata al secondo posto nell'ultima stagione di Ekstraklasa, parteciperà alla prossima Europa League.