Riecco Damascan. L’attaccante moldavo classe 1999 da qualche settimana è tornato a Torino per riprendere gli allenamenti e conoscere il neo responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati, insieme al quale deciderà il suo futuro prossimo. Dopo l’ultima avventura positiva al Fortuna Sittard – squadra con cui ha giocato 19 partite, mettendo a segno 6 gol – in Eredivisie, l’ex Sheriff ha fatto ritorno nel capoluogo piemontese per riprendere la preparazione dopo la sospensione del campionato olandese che lo aveva tenuto fermo dal 24 aprile scorso in seguito alla pandemia da Coronavirus.
FUTURO – L’attaccante classe 1999 verrà valutato dalla dirigenza del Torino, ma è probabile che nel suo futuro ci sia un altro presto o una cessione a titolo definitivo. Il suo nome è tenuto in grande considerazione da diverse squadre europee ed in particolar modo dal Lech Poznan, che ha già fatto un primo sondaggio con l’entourage del ragazzo. La squadra polacca, arrivata al secondo posto nell’ultima stagione di Ekstraklasa, parteciperà alla prossima Europa League.
Alla fine è un 99 e 6 gol in 19 presenze comunque in un campionato non di primissima fascia ma neanche il peggio d Europa ,nn è malissimo come esperienza, io lo terrei ancora una altro anno sotto osservazione
Infatti bravo Andrea. Invece qui è stato anche preso in giro ben bene.
Proviamo a fargli fare uno spezzone di partita.