Piove sul bagnato in casa Torino. Simone Edera è uscito anzitempo dall’allenamento odierno: per lui un problema al ginocchio sinistro. Il trequartista classe 1997 ha accusato un dolore improvviso al ginocchio, ma per fortuna non è nulla di grave, come ha comunicato in serata lo stesso Torino: “Gli accertamenti clinici e strumentali svolti questa sera a Torino su Simone Edera hanno escluso lesioni meniscali o legamentose al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una tenosinovite con borsite della zampa d’oca”. Edera ha lasciato, comunque, precauzionalmente il ritiro di Novarello nel pomeriggio ed è rientrato a Torino. Naturalmente, non ci sarà domani a Milano, perché non convocato.
Torino, contro il Milan servono orgoglio e amor proprio. E Mazzarri è appeso a un filo
SEDUTA – Dopo il consueto riscaldamento, Walter Mazzarri ha fatto svolgere esercitazioni tecniche che si sono concluse con una partita a tempo e a campo ridotti. Il ritiro, dunque, sta proseguendo per i granata che domani saranno di scena alla Scala del Calcio per un match da dentro o fuori. La partita sarà fondamentale per lo stesso tecnico toscano dopo la clamorosa caduta per 0 a 7 in casa contro l’Atalanta.
Ma anche questo è sempre rotto? Ma possibile che abbiamo giocatori di cartapesta?
Non posso rispondere ai co- tifosi, perciò scrivo qui.
Rispondo a Ospunda, il terzo commento, dopo questo:
Bremer centravanti??
Nooooo!
Io Ujikani o Rosati!
In fondo è tutto l’anno che questi “guadagnano la pagnotta” senza fare niente!
Basta “cambiarli di ruolo”, e il gioco è fatto!
Magari un gol di testa lo segnano.
Direi che oltre a presidente e allenatore devastanti, pure lo staff atletico sia altrettanto distruttivo
Minchia che chiavica !
Boh… pure Edera in uscita
Ottimo ci mancava solo questa
Edera da curare e poi eventualemnte da lanciare (è una scommessa), Iago e Parigini messi alla porta, per Zaza si sta trattando il prestito …. nessuno in arrivo. Quali saranno le alternative a Belotti, Berenguer e Verdi in caso di stop? In società ancora ascoltano il talebano che vuole la rosa ristretta? Allora non è appeso ad un filo…..
Proverei Bremer centravanti
Da lanciare, come Parigini, mira bene che fai centro.