gazzanet

Torino-Empoli, Molinaro: “C’è grande voglia di riscatto”

Le parole / Il terzino granata ha parlato in conferenza stampa, per presentare il match contro i toscani:

Gianluca Sartori

Nella conferenza stampa di presentazione di Torino-Empoli c'è anche Cristian Molinaro. Ecco le parole del laterale sinistro granata:

C'è voglia di riscatto dopo lo scivolone di Bergamo?

Sicuramente c'è grandissima voglia di riscatto, non c'è bisogno di dirlo. Sicuramente per vincere domani, dovremo fare un'ottima partita perchè l'Empoli ha una sua identità precisa. C'è grande voglia di ottenere i tre punti con una prestazione di forza e volontà. Per portare a casa i tre punti domani bisognerà fare qualcosa in più, giocano insieme da anni, sempre con lo stesso modulo, e si conoscono a memoria. L'obiettivo è prendere i tre punti con forza, speriamo di riuscire a farlo.

E' un Toro molto diverso da quello della scorsa stagione, concorda?

Concordo, e ho poco da aggiungere rispetto a quello che ha detto Cesare sul fatto che noi dobbiamo metterci a disposizione del mister credendo in quello che dice. Personalmente sono un giocatore più dinamico e forse mi trovo meglio nel gioco di quest'anno rispetto che l'anno scorso, quando eravamo più attendisti.

Come valuta l'inserimento di Hart?

Come tutti gli stranieri la priorità è imparare la lingua. Non è facile giocare all'estero, specialmente agli inizi. Bisogna avere la pazienza che le cose migliorino poco alla volta.

Cosa cambia senza la presenza di mister Mihajlovic?

Come ha detto Bovo, l'abbiamo preparata bene, siamo pronti a fare una prestazione importante. Il mister ci mancherà, ma sappiamo quello che dobbiamo fare.