Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita: “Il Genoa prova sempre a fare la partita anche se il Toro ha giocatori di grande forza e personalità, io credo che oggi siamo stati bravi a creare 3 palle gol chiare. Abbiamo anche saputo soffrire perché davanti c’era comunque una squadra forte. Con grande umiltà il Genoa è riuscito a dar fastidio al Torino“.

BALLARDINI – Quali sono le ambizioni del Genoa? “L’ambizione è quella di giocare sabato prossimo una bella partita, sarà impegnativo ma vogliamo fare bene“. Poi ancora, sulla prestazione di Rovella: “Rovella ha fatto una buonissima partita di grande attenzione e qualità. Ha 20 anni e deve ancora imparare ma ha grande qualità ed un ragazzo semplice e serio, da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare, sarà un bene per chi lo allenerà da qui in avanti“.
Pensa ai cazzi tuoi. Hai più culo che anima. Ringrazia il portiere gobbo Perin. Ti ha salvato molte partite. Ma dove eri oggi? Al polo nord? Torino è più fredda di Genova ma cazzo nel tuo lavoro dovresti essere abituato all’aria aperta. Non prendere per il culo con le tue massime. Il campionato non è finito. Per il toro non ci sono speranze.
Non sembra Gasperini…
Complimenti per l’umiltà…te lo dico io obbiettivamete se c’era una squadra che meritava i 3 punti questi era il tuo Genoa senza un minimo dubbio..il torino fc ha fatto una partita pessima per non dire peggio!
Non so se il Genoa meritava i 3 punti, so che Ballardini ha il merito di aver risollevato il Genoa da quando è tornato. Quello che mi preoccupa è che se giochiamo tutte le partite partendo dall’handicap di scendere in campo in dieci più Casper il fantasmino (Zaza)… più un’inesistente gioco d’attacco, pochi lanci e cross alle punte, ecc., difficilmente potremo vincere delle partite
Meritava perché loro hanno tirato in porta NOI NO…nel primo tempo un occasione per parte ma loro hanno tirato e Sirigu parato di piedi..mentre noi Belotti si è fatto recuperare da goldaniga davanti a perin..nel secondo tempo palo di zappacosta e il testa di shumurodov solo i mezzo all area..noi??? Il nulla..quindi ci sono andati più vicini loro a vincere che noi ..bisogna essere obbiettivi..loro più sereni noi troppa paura..su zaza concordo..aveva la palla da calciare in porta ma è riuscito a calciare il terreno..a zapparlo come zappatore è…il genoa non è più forte ma è più libero dato la classifica e oggi si è visto
Beh… è vero, noi non abbiamo un gioco che permetta di arrivare al tiro e se anche ci arriviamo siamo in grado di sbagliare…