Torino-Genoa 0-0, Ballardini: “Siamo riusciti a dare fastidio al Toro”

Le voci / Le parole del tecnico genoano in seguito alla partita Toro-Genoa terminata 0-0

di Redazione Toro News

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita: “Il Genoa prova sempre a fare la partita anche se il Toro ha giocatori di grande forza e personalità, io credo che oggi siamo stati bravi a creare 3 palle gol chiare. Abbiamo anche saputo soffrire perché davanti c’era comunque una squadra forte. Con grande umiltà il Genoa è riuscito a dar fastidio al Torino“.

GENOA, ITALY FEBRUARY 6: Davide Ballardini head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

BALLARDINI – Quali sono le ambizioni del Genoa? “L’ambizione è quella di giocare sabato prossimo una bella partita, sarà impegnativo ma vogliamo fare bene“. Poi ancora, sulla prestazione di Rovella: “Rovella ha fatto una buonissima partita di grande attenzione e qualità. Ha 20 anni e deve ancora imparare ma ha grande qualità ed un ragazzo semplice e serio, da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare, sarà un bene per chi lo allenerà da qui in avanti“.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 3 settimane fa

    Pensa ai cazzi tuoi. Hai più culo che anima. Ringrazia il portiere gobbo Perin. Ti ha salvato molte partite. Ma dove eri oggi? Al polo nord? Torino è più fredda di Genova ma cazzo nel tuo lavoro dovresti essere abituato all’aria aperta. Non prendere per il culo con le tue massime. Il campionato non è finito. Per il toro non ci sono speranze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni bui - 3 settimane fa

    Non sembra Gasperini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Complimenti per l’umiltà…te lo dico io obbiettivamete se c’era una squadra che meritava i 3 punti questi era il tuo Genoa senza un minimo dubbio..il torino fc ha fatto una partita pessima per non dire peggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 3 settimane fa

      Non so se il Genoa meritava i 3 punti, so che Ballardini ha il merito di aver risollevato il Genoa da quando è tornato. Quello che mi preoccupa è che se giochiamo tutte le partite partendo dall’handicap di scendere in campo in dieci più Casper il fantasmino (Zaza)… più un’inesistente gioco d’attacco, pochi lanci e cross alle punte, ecc., difficilmente potremo vincere delle partite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

        Meritava perché loro hanno tirato in porta NOI NO…nel primo tempo un occasione per parte ma loro hanno tirato e Sirigu parato di piedi..mentre noi Belotti si è fatto recuperare da goldaniga davanti a perin..nel secondo tempo palo di zappacosta e il testa di shumurodov solo i mezzo all area..noi??? Il nulla..quindi ci sono andati più vicini loro a vincere che noi ..bisogna essere obbiettivi..loro più sereni noi troppa paura..su zaza concordo..aveva la palla da calciare in porta ma è riuscito a calciare il terreno..a zapparlo come zappatore è…il genoa non è più forte ma è più libero dato la classifica e oggi si è visto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. skrunk - 3 settimane fa

          Beh… è vero, noi non abbiamo un gioco che permetta di arrivare al tiro e se anche ci arriviamo siamo in grado di sbagliare…

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy