gazzanet

Torino-Genoa: prezzi speciali per le donne, per riempire lo stadio

I tickets / In vista dell'ultima partita casalinga del girone d'andata, il presidente Cairo ha indetto una vantaggiosa promozione: il comunicato del Torino FC

Redazione Toro News

Sarà Torino-Genoa l'ultimo incontro casalingo per i granata nel girone d'andata di questa Serie A: per celebrare l'evento con uno Stadio Olimpico Grande Torino gremito di tifoseria, il club di via Arcivescovado ha indetto una speciale promozione riguardo ai tagliandi delle donne granata.

Ecco il comunicato ufficiale del Torino FC:

"In occasione dell’ultima partita del 2016 e in prossimità delle imminenti vacanze di fine anno il Presidente Urbano Cairo ha istituito prezzi specialissimi per assistere alla partita di campionato Torino-Genoa, in calendario giovedì 22 dicembre alle ore 20.45.

Un’opportunità massimamente dedicata alle famiglie granata, con una varietà di proposte comunque in grado di soddisfare ogni singola esigenza:

nelle Curve, nei Distinti e in Tribuna Granata il costo del biglietto per le donne è di soli 10 euro, che si riducono a 5 euro per tutti gli Under 16.

Un’occasione davvero unica per ritrovarci tutti insieme, per sostenere e trascinare i nostri ragazzi, per riempire di calore e di colore l’Olimpico Grande Torino. Natale con i tuoi, recita il proverbio: e allora tutti allo stadio, la squadra ci aspetta per giocare insieme anche questa partita.

Sempre Forza Toro!

 

I prezzi dei biglietti - in vendita a partire da venerdì 16 dicembre alle ore 10 tramite i consueti canali di vendita (ricevitorie abilitate del circuito Ticketone, sito www.ticketone.it e Biglietteria Stadio) - sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
  • 30 euro nei Distinti Granata (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
  • 35 euro in Tribuna Granata (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
  • 70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per le donne, 10 euro per gli Under 16)
  • 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per le donne, 20 euro per gli Under 16)
  • I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 20 euro. 

     

    Per i residenti nella regione Liguria l'acquisto dei biglietti è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso

     

    E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (150 euro per donne e under 16)."