Sarà Torino-Genoa l'ultimo incontro casalingo per i granata nel girone d'andata di questa Serie A: per celebrare l'evento con uno Stadio Olimpico Grande Torino gremito di tifoseria, il club di via Arcivescovado ha indetto una speciale promozione riguardo ai tagliandi delle donne granata.
gazzanet
Torino-Genoa: prezzi speciali per le donne, per riempire lo stadio
I tickets / In vista dell'ultima partita casalinga del girone d'andata, il presidente Cairo ha indetto una vantaggiosa promozione: il comunicato del Torino FC
Ecco il comunicato ufficiale del Torino FC:
"In occasione dell’ultima partita del 2016 e in prossimità delle imminenti vacanze di fine anno il Presidente Urbano Cairo ha istituito prezzi specialissimi per assistere alla partita di campionato Torino-Genoa, in calendario giovedì 22 dicembre alle ore 20.45.
Un’opportunità massimamente dedicata alle famiglie granata, con una varietà di proposte comunque in grado di soddisfare ogni singola esigenza:
nelle Curve, nei Distinti e in Tribuna Granata il costo del biglietto per le donne è di soli 10 euro, che si riducono a 5 euro per tutti gli Under 16.
Un’occasione davvero unica per ritrovarci tutti insieme, per sostenere e trascinare i nostri ragazzi, per riempire di calore e di colore l’Olimpico Grande Torino. Natale con i tuoi, recita il proverbio: e allora tutti allo stadio, la squadra ci aspetta per giocare insieme anche questa partita.
Sempre Forza Toro!
I prezzi dei biglietti - in vendita a partire da venerdì 16 dicembre alle ore 10 tramite i consueti canali di vendita (ricevitorie abilitate del circuito Ticketone, sito www.ticketone.it e Biglietteria Stadio) - sono i seguenti:
I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 20 euro.
Per i residenti nella regione Liguria l'acquisto dei biglietti è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso
E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (150 euro per donne e under 16)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA