Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, granata salvi a Ferrara se… Tutte le combinazioni possibili

Le combinazioni / Terzultima giornata di campionato, tutte le combinazioni che permetterebbero al Torino di centrare la matematica salvezza

Redazione Toro News

Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, il Torino contro la Spal ha il secondo match point salvezza. Forti di sei punti di vantaggio sul Lecce terzultimo, per gli uomini di Moreno Longo questa sera potrebbero esserci almeno un paio di combinazioni che garantirebbero di disputare la prossima stagione in Serie A. Il Torino, infatti, sarebbe matematicamente salvo in caso di vittoria contro la Spal e contestuale pareggio del Lecce. In questo modo, il Toro si troverebbe infatti a +8 sui salentini con soltanto altre due gare da disputare. L'altra combinazione, invece, potrebbe verificarsi in caso di sconfitta della squadra di Liverani a Bologna. In questo caso, i granata potrebbero festeggiare la matematica salvezza anche in caso di pareggio.

Nessuna possibilità di salvezza matematica per il Torino, invece, se questa sera il Lecce dovesse vincere in casa del Bologna. In quel caso ai granata di Moreno Longo occorrerebbe raccogliere ancora un punto tra Roma e Bologna, salvo successivi passi falsi dei salentini.

tutte le notizie di