Debrecen-Torino: Mazzarri in Ungheria per chiudere i conti anche senza Falque

Debrecen-Torino: Mazzarri in Ungheria per chiudere i conti anche senza Falque

Approfondimento / I granata arrivano alla sfida contro gli ungheresi con un vantaggio importante: ma l’atteggiamento sarà fondamentale

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Chi ben comincia è a metà dell’opera. I granata hanno superato brillantemente la sfida interna contro il Debrecen, vincendo per 3-0 la gara di andata ad Alessandria. Un vantaggio che certo ha indirizzato la sfida, ma ora il Torino deve chiudere i conti: alle 18.30 di giovedì va in scena il match di ritorno al Nagyerdei Stadion e la missione sarà quella di chiudere i conti senza dare al Debrecen nemmeno una speranza di avvicinarsi alla rimonta.

Verdi, il Toro accelera dopo l’infortunio di Falque: 22 milioni bonus inclusi

RITORNO – Una partita che certo non è da prendere con superficialità, perché il Debrecen avrà voglia di ben figurare davanti al proprio pubblico. Il presidente Cairo ha già avvertito la squadra parlando ieri: “Occorrerà giocare come se fosse la partita di andata”, ha detto il presidente. Se l’atteggiamento sarà lo stesso della gara di andata, il Torino non avrà problemi a raggiungere il terzo turno, che Belotti e compagni giocheranno contro la vincente di Shaktyor Soligorsk ed Esbjerg.

ATTEGGIAMENTO – Sarà fondamentale l’atteggiamento del Torino. Sembra davvero difficile pensare ad un ribaltamento del risultato, anche avendo presente il grande rendimento in trasferta di questo Toro durante la scorsa stagione. Insomma, solo un suicidio dei granata potrebbe cambiare le carte in tavola. Non sembra sufficiente perchè ciò accada l’assenza sicura di Iago Falque, il giocatore di maggior qualità della squadra. Ma Walter Mazzarri sta lavorando per preparare la sfida con la solita attenzione ai dettagli.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 4 settimane fa

    Basta un nostro gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TOROSEMPRE - 4 settimane fa

    … Ma insomma …Sarà mai che il Sig. Tafazzi scriva srticoli su Toro News sotto mentite spoglie ?
    Anduma suuuuuu … Siamo IL TORO !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy