Torino, i pagelloni della stagione – Singo 6: tempo di esordi e buone impressioni

Torino, i pagelloni della stagione – Singo 6: tempo di esordi e buone impressioni

I voti finali / Un’annata alla scoperta delle prime prestazioni del terzino: un buon impatto, sia Mazzarri che Longo hanno visto qualcosa in lui

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero
Allenamento Torino Filadelfia Singo

L’anna di Wilfried Stephane Singo è stata positiva. Certo, il voto non è tra i più alti perché il numero delle sue apparizioni è stato molto ridotto, ma c’è sicuramente qualcosa di cui essere contenti nella crescita di Singo. Il ragazzo è entrato nelle grazie prima di Mazzarri, che ha messo gli occhi su di lui soprattutto nelle gare di qualificazione in Europa League, dandogli alcuni minuti in cui mettersi in mostra. In questi minuti Singo non ha mai sfigurato, ma altresì non avuto abbastanza tempo per dimostrare il suo reale valore. Chi ci ha creduto fino in fondo e gli ha dato una bella chance è stato proprio Moreno Longo: dopo la salvezza acquisita, gli ha regalato la possibilità di giocare 90 minuti contro la Roma, e Singo ha colto la palla al balzo. Prestazione ad alto livello, grande corsa e anche un gol a bagnare il suo esordio. Se le prospettive sono queste, c’è da tenersi forte per vedere la sua crescita. Nel computo finale, non c’è una sua prestazione negativa, anche perché ha avuto troppe poche presenze.

Partita Top – Torino-Roma 2-3, il giudizio di Toro News (link): 7

Partita Flop – /

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Alla peima da titolare,gol e ottimi spunti,col senno del poi forse era il caso di provarlo prima,visto che Lollo era cotto.Per me elemento su cui contare per il fururo.Un 7 per gol,prestazione e di incoraggiamento.Forza ragazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marione - 1 mese fa

    A parte l’ultima partita ha giocato 40 (dicesi 40 minuti) in un campionato. E meno male che lo vedevano bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy