Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, il pagellone di fine 2019: Verdi 5.5, ha ancora tempo per convincere

Pagellone / In 15 presenze solo 3 assist e ancora nessun gol. Ben lontano dalle aspettative dei tifosi granata

Gualtiero Lasala

Il Torino si appresta a finire questo 2019 con tanti spunti, in particolare nel finale di questo anno che ha dato la possibilità a Mazzarri di trarre conclusioni anche per il prosieguo della stagione. Tra queste c'è sicuramente anche il caso di Simone Verdi, il colpo più caro dell'era Cairo che non ha ancora reso quanto ci si aspettava, considerato che era ritenuto come l'acquisto di qualità per il Toro di Mazzarri, come giocatore che legasse bene il centrocampo e l'attacco e desse maggior qualità nell'ultimo passaggio.

https://www.toronews.net/senza-categoria/torino-il-pagellone-di-fine-2019-zaza-55-troppo-discontinuo/

PARTITA TOP - 15 partite giocate in Serie A con la maglia del Torino e ancora nessun gol. Il match in cui però ha convinto maggiormente è stata quella contro il Genoa, in cui si è distinto con l'assist vincente per il successo del Toro, ad opera di Bremer. Oltre a quello, però, c'è stata una prestazione più convincente e propositiva in attacco che ha dato delle speranze all'ambiente.

https://www.toronews.net/toro/torino-il-pagellone-di-fine-2019-belotti-7-e-lui-lanima-del-toro/

PARTITA FLOP - Se si vuole trovare la partita peggiore da parte di Verdi in maglia granata è stata quella contro l'Inter. Non malissimo considerato che il Toro è rimasto subito in dieci, ma da lui ci si aspettava più precisione nel momento della necessità. Un giocatore della sua qualità non può sbagliare determinate occasioni in particolare in partite come quella contro l'Inter capolista.

tutte le notizie di