Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

Torino, il saluto di Meité: “Grazie granata, vi auguro il meglio”

TURIN, ITALY - JULY 04:  Soualiho Meite of Torino FC in action against Miralem Pjanic of Juventus during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 4, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I saluti e i ringraziamenti del centrocampista francese a Toro e Milan prima di iniziare la nuova esperienza con il Benfica

Redazione Toro News

Soualiho Meité manda un ultimo saluto ai tifosi granata. Il centrocampista francese classe 1994 è, a partire da ieri, un nuovo giocatore del Benfica, ma non dimentica le squadre che gli hanno permesso di crescere in Serie A. Per questo arriva il ringraziamento al Torino, che lo ha accolto nel 2018 dal Monaco, e al Milan, società in cui è andato in prestito a gennaio. Queste le sue parole su Instagram: "Vorrei ringraziare Milan e Torino per le opportunità che mi hanno dato. Sono davvero felice di aver giocato in queste due squadre. Mi hanno permesso di crescere come giocatore e come uomo. Vi auguro il meglio per il futuro".