Torino-Juventus 0-1, Allegri: “Zaza era sotto pressione. Bravi noi: volevo questa partita”

Torino-Juventus 0-1, Allegri: “Zaza era sotto pressione. Bravi noi: volevo questa partita”

Derby della Mole / Il tecnico bianconero ha parlato al termine della sfida contro i granata: “l campo era insidioso, la squadra ha fatto un bel secondo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare”

di Redazione Toro News

Il tecnico della Juventus ha parlato al termine della sfida contro il Torino, conclusasi con la vittoria dei bianconeri. Ecco le sue parole:

L’impegno era difficile, il Toro ha corso molto e ha pressato: il campo era insidioso, la squadra ha fatto un bel secondo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare. Abbiamo fatto un bel passo in avanti. Difficilmente guardo i rigori, bravo lui a fare gol. La squadra stava bene in campo, ho chiesto di fare una partita compatta. La squadra ha avuto difficoltà nel primo tempo, non abbiamo avuto pazienza anche grazie alla veemenza del Toro. Loro poi sono calati e abbiamo preso in mano la partita. Stiamo bene fisicamente e questo è un bel segnale. Nel primo tempo non riuscivamo a dare ampiezza al gioco. Nel secondo tempo gli attaccanti hanno fatto un buon lavoroe siamo anche andati vicino a trovare il raddoppio.

Zero cambi per la prima volta in questa stagione per Allegri: “La squadra non era stanca e la partita mi sembrava stesse volgendo a nostro favore, poi la temperatura fredda non aiutava chi sarebbe dovuto entrare. Temevo che a cambiare avrei fatto danno”.

Ma senza lo svarione di Zaza, la Juve avrebbe vinto? “La squadra stava crescendo, la sensazione era che potessimo sbloccarla. Ci siamo riusciti con quell’episodio: Simone era sotto pressione, ha fatto quel passaggio un po’ così”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 8 mesi fa

    Si. è vero. Zaza era proprio sottto preaaaione ….. quando è stato atterrato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13814870 - 8 mesi fa

    vedi Allegri hai lo stesso sorriso strafottente del tuo amico Ronaldo..siete arrivati nella squadra giusta…Non c’è niente di cui vantarsi…anzi io riderei di meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14016513 - 8 mesi fa

    sei una persona messa li giusto per…giocano da soli quelli ….con gli arbitri..a parte i soldi che ti danno senza fare un cazzo …nn servi a niente vai in Africa a sfamare qualcuno renditi utile…nn te l ho dicono a te le mazzette che danno agli arbitri…quelli mandano avanti la baracca…a loro devi dire bravo caciucco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. André - 8 mesi fa

    Allegri mi stai “allegro” !
    Mai che ti espellano per uscire dall’are tecnica..meglio l’area cammorrista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. apuano - 8 mesi fa

    Io avrei detto….giocato 13 contro 10 e abbiamo avuto fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy