gazzanet

Derby, ancora 500 biglietti invenduti in curva Primavera. Massiccia presenza bianconera

Verso il derby / Rimangono ancora 500 tagliandi in Primavera, ma negli altri settori ci sarà una grande partecipazione dei tifosi della Juventus

Gualtiero Lasala

Il Torino si avvicina al derby della Mole, in una situazione molto difficile: dopo la batosta a Roma contro la Lazio, il clima si sta scaldando molto per una stracittadina che avrà un significato importante soprattutto dalla parte granata. Per quanto riguarda i biglietti, restano ancora alcuni tagliandi da vendere, con delle considerazioni da fare.

PRIMAVERA - Nella curva Primavera ci sono ancora circa 500 biglietti disponibili. Come da regolamento, questi tagliandi sono vendibili solo a chi possiede la tessera del tifoso granata. Considerato anche il fatto che erano ancora 4500 i biglietti non venduti nella fase di prevendita si prevede un derby nel quale ci sarà grande partecipazione del tifo bianconero allo stadio Olimpico Grande Torino, fattore che non aiuterà la squadra di Mazzarri in vista del derby, che significa molto in questo momento.

PRESENZA - In più si va verso uno stadio in cui non ci sarà il tutto esaurito per il derby. Ci sarà una situazione difficile da vivere per i giocatori in campo, visto e considerato che i supporter bianconeri saranno molti in diversi settori. Non sarà un match semplice da affrontare, ma il Torino di Mazzarri dovrà cercare di fare tutto il possibile per inibire quella che è la squadra migliore d'Italia, al momento.