Una vera e propria festa granata, quella che ha circondato i giocatori del Torino prima, durante e dopo il primo allenamento in Sisport dell’era Mihajlovic. Al termine della seduta, la vera sorpresa: i giocatori granata si sono uniti in un abbraccio festoso ai tifosi assiepati a bordocampo. La tribuna della Sisport, infatti, non era riuscita ad accogliere tutti i supporter presenti.
Il saluto del pubblico, al termine di un allenamento dai ritmi intensi (QUI i dettagli). Un’era Mihajlovic che sembra contagiare tutti con l’entusiasmo, uno smarcamento netto anche nei fatti dal recente passato con Ventura.
Bel gesto, anche se un po’ paraculo, dimostra che Sinisa ha capito subito come funziona l’ambiente e reagisce di conseguenza.
Questo perlomeno è un bel segnale, perchè ci fa capire che il nuovo mister non è uno sprovveduto.
P.S.: su Ljiajc ognuno di noi la può pensare come vuole (io continuo a sperare che venga, nonostante tutto), ma gli insulti per di più di stampo razziale non sono mai giustificabili.
ecco la prima risposta ai venturiani . i giocatori a tu per tu con 5000 persone .ovvero più che con gpv in 5 anni ……….
Il tuo commento direi un successone 🙂 ti sfugge un particolare non indifferente… Dai dello zingaro ad uno che è della stessa nazionalità del mister al con il quale ti complimenti… Fai pace col cervello che ne guadagnamo tutti…
Meno male che ci sei tu a salvare il mondo… Rigatino bianconero che non sei altro… Sul conoscerci non vedo l’ora…
Mancano gli acquisti… Cmq sinisa mi piace
Bell’inizio, questo deve essere lo spirito giusto!
Sarà un bel l’inizio ma ora servono gli acquisti perché ne mancano un bel po’: ajeti non è Glik, gomis in porta titolare in a non mi convince e servono almeno 4-5 acquisti di qualità!
Adoro kamil e lo ringrazio per tutto,ma ricordo che il suo arrivo era stato accompagnato da molte ceitiche. Cerchiamo di crescere anche noi e giudicare dopo e non prima. Su Gomis vorrei capire su che basi si può di e “non mi convince in A ” . Dopo Padelli può giocare chiunque e Alfred è stato uno dei migliori da 2 stagioni