NEWS

Torino, mini-abbonamenti in vendita per i match contro Salernitana, Lazio e Juve

Torino, mini-abbonamenti in vendita per i match contro Salernitana, Lazio e Juve

Tutte le info sui mini-abbonamenti messi a disposizione dalla società granata: canali di vendita, costi e modalità di accesso allo stadio

Redazione Toro News

Da domani il Torino metterà in vendita dei mini-abbonamenti per le prossime tre partite dei granata in programma allo Stadio Olimpico. La prima sarà Torino-Salernitana, domenica 12 settembre, poi sarà la volta del big match contro la Lazio, mercoledì 22 settembre. L'ultima partita inclusa nel tagliando è il derby contro la Juventus, in scena domenica 3 ottobre.

MODALITA' DI VENDITA - Le prenotazioni per i possessori dell'abbonamento calcistico 2019/20 del Torino apriranno domani alle ore 11 e chiuderanno il 31 agosto. La vendita libera invece avrà luogo dal 1 settembre alle ore 10. I mini-abbonamenti si potranno acquistare online sul sito torinofc.vivaticket.it, nei punti vendita abilitati Vivaticket e alla Biglietteria dello Stadio Olimpico. Per poter procedere all'acquisto del mini-abbonamento sarà necessario rinnovare, se scaduta, la Fidelity Card Cuore Granata.

COSTI - I costi verranno proporzionati in base al settore dello stadio selezionato dal possessore dell'abbonamento. Per la Curva Maratona e per la Curva Primavera il complessivo è di 45 euro, in Distinti Granata il costo è di 75 euro. 90 euro invece per la Tribuna Granata, 180 per Poltroncine Granata e 490 euro nella Tribuna Grande Torino. Sono previsti sconti per gli Under 16 intorno al 50%.

ACCESSO ALLO STADIO - Per entrare all'Olimpico Grande Torino rimangono valide le modalità d'accesso utilizzate finora. Bisognerà esibire il Green Pass all'ingresso, oppure il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita. Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni. Non potrà entrare chi all'ingresso presenti una temperatura superiore a 37.5° o sintomi riconducibili al Covid-19.

VENDITE PER I BIGLIETTI SINGOLI - Il 30 agosto apriranno anche le vendite per i biglietti singoli di Torino-Salernitana e Torino-Lazio. I canali di vendita sono gli stessi indicati per i mini-abbonamenti, così come le norme per l'accesso allo stadio. I prezzi invece dipendono dall'evento sportivo scelto. Contro la Salernitana il costo del biglietto è di 15 euro in Curva Maratona e Primavera, 20 in Distinti Granata, 25 in Tribuna Granata, 50 in Poltroncine Granata e 160 in Tribuna Grande Torino. Contro la Lazio stessi prezzi per le Curve Maratona e Primavera, 25 il costo in Distinti Granata, 30 in Tribuna Granata, 60 in Poltroncine Granata e 165 in Tribuna Grande Torino. Sono previsti sconti per gli Under 16.