toro

Torino, oggi la partenza per Spalato: Perez fermo ai box, ma Sanchez Mino?

Europa League, verso RNK Split - Torino / Lesione al polpaccio per lo spagnolo, tornerà a metà settembre. Cerci in bilico. Per l'argentino c'è tempo fino a mezzanotte,...

Redazione Toro News

"Oggi la truppa del Torino parte, con un volo charter dall'aeroporto di Cuneo Levaldigi, in direzione Spalato e saluta Mondovì: domani la sfida dei play-off di Europa League contro l'RNK Split, cui non parteciperà Ruben Perez. Lo spagnolo ha riportato una lesione al polpaccio sinistro, e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma il club granata ha già comunicato che non tornerà a disposizione prima di metà settembre.

"Non ci saranno, ovviamente, neppure gli altri assenti dalla Lista UEFA: il giovane Cinaglia, Vesovic, Avramov e, probabilmente, Sanchez Mino, anche se la società non ha ancora diramato un comunicato ufficiale a riguardo di quest'ultimo, per il quale c'è tempo fino alla mezzanotte di oggi. Chi ci sarà è il giovane Nicholas Lentini, figlio d'arte, portiere della Primavera, classe '96, che è stato inserito in Lista e prenderà parte alla spedizione granata.

"In bilico anche Alessio Cerci: in Lista UEFA è stato inserito, ma probabilmente non è ancora in condizione, al di là dei discorsi di calciomercato, tanto da non essere stato neppure impiegato nelle amichevoli estive, né nel triangolare di domenica scorsa a Mondovì. Se rimarrà in granata, sarà con ogni probabilità a disposizione per la gara di ritorno.