toro

Torino, ora sotto con il Napoli

Verso Napoli - Torino / Gli azzurri sono feriti da un inizio di campionato deludente, ma il Toro ha le possibilità di far bene

Matteo Gabiano

Archiviata la grande notte europea di giovedì, il Toro deve già proiettarsi alla sfida di domenica altrettanto cruciale per il campionato.

NAPOLI - Il Napoli sta vivendo uno dei momenti più brutti della sua storia recente, la sensazione è che la magia dello scorso anno si sia rotta, Benitez e la squadra non sono più sulla stessa lunghezza d'onda, ma il talento che ha la rosa del talento è talmente grande che è una squadra da prendere sempre con le molle. La voglia di far pace con i tifosi potrebbe rendere il S.Paolo una specie di inferno per il Toro. Inferno dal quale, però, il Toro è in grado di uscire indenne.

"TORO - I ragazzi di Ventura hanno già creato non pochi grattacapi ad una delle grandi d'Italia, l'Inter, ripetere quella prestazione non è impossibile, anzi. La grande carica che una vittoria in Europa può dare va tutta sfruttata per fare risultato a Napoli. Il Toro può rendere la vita difficile a tutti gli avversari che si troverà di fronte Napoli compreso grazie alle sue armi migliori: il possesso palla, la forza sugli esterni e la vena ritrovata di Quagliarella, a segno da tre partite consecutive anche su azione.

"La partita di domenica mette di fronte due squadre abbastanza deluse da questo inizio di campionato, chi avrà più voglia di riscatto porterà a casa il risultato. Il Toro ha molta voglia di fare bene ed i suoi attaccanti hanno tanta fame di gol, cosa che aiuterà i granata ad uscire indenni dalla tana di un Napoli arrabbiato, ma confuso.  

"